Jump to content
Sign in to follow this  
paperinik

Portale Italia.it

Recommended Posts

Giunge notizia che questa mattina ha chiuso i battenti il portale web voluto e inaugurato un anno addietro dal Ministro dei Beni Culturali Franceco Rutelli.

Il bravo Francesco ha fatto spendere ai contribuenti italiani (leggasi NOI), con il consenso del Governo Prodi, la cifra ASTRONOMICA di 45 MILIONI DI EURO per aprire e mantenere questo portale.

Il portale era destinato a favorire le rilanciare o sviluppo del turismo in Italia, ma visti i deludenti risultati il Dipartimento dell'Innovazione Tecnologica (gestito dal Ministro Luigi Nicolais, un'altra delle cariche inutili istituite dal "mortadella" nel suo governo) ha ritenuto preferibile sancirne la chiusura anticipata (bontà loro....)

 

Ecco solo un trafiletto tratto dal corriere.it, perchè ovviamente l'evento si è prodotto sotto il silenzio assoluto di quasi tutti gli organi di stampa e comunicazione.

http://vitadigitale.corriere.it/2008/01/it...o_e_chiuso.html

 

Oltre ai soldi destinati a finanziare il suddetto portale, pare (secondo quest'altra fonte che vi allego) siano stati destinati ulteriori 13 milioni di euro al Ministero dei Beni Culturali, per sviluppare un'altro portale parallelo a quello nazionale per favorire il turismo a livello regionale, tale portale interregionale non ha mai visto la luce (e probabilmente mai la vedrà). In compenso secondo questa fonte i soldi buttati via per Italia.it sarebbero "solo" 35,9 milioni di euro....(ma probabilmente non tiene conto di un ulteriore versamento di 6 milioni di euro circa effettuato per mantenere in vita il sito).

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2092383

 

Ora mi domando: ma di fronte a queste notizie, i magistrati italiani hanno solo da pensare alle troj***e che si fanno raccomandare da berlusconi?!

Non farebbero invece meglio a indagare come sono stati spesi dal Rutellone o che fine hanno fatto 'sti 40 milioni di euro?!

 

...avete idea di quante iniziative sociali si possono realizzare con quei soldi (equivalgono a un assegno di 1000 euro per 40.000-45.000 famiglie non abbienti)?! Se poi ritenete che i problemi dell'Italia siano le zoc***e di Silvio, non so che dirvi!

Edited by paperinik

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto al 100%

 

aggiungo, secondo voi sono necessari tutti quei soldi per aprire un portale internet?

La risposta è scontata!

Allora a che sono serviti tutti quei fondi?

risposta nettamente meno scontata direi!

Bene, o meglio male, visto che con una cifra simile ci tiravi fuori la gente dalle loro baracche a Sarno!(altra cosa taciuta da tutti i media peraltro!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

non si parla solo di attrici ma di corruzione di senatori ben più gravi.

 

su italia.it si è saputo da subito che era uno spreco non scopri l'acqua calda, il ministero di Nicolais esisteva anche prima

 

Consiglio a tutti su youtube di cercare la presentazione di rutelli del sito detto in inglese

 

Fa capjire perchè è fallito :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
non si parla solo di attrici ma di corruzione di senatori ben più gravi.

 

su italia.it si è saputo da subito che era uno spreco non scopri l'acqua calda, il ministero di Nicolais esisteva anche prima

 

L'ipotesi di corruzione di senatore è risibile nel suo impianto.....gli avvocati di Berlusconi si saranno fatti grosse risate.

 

Allora gioiamo tutti insieme: era uno spreco annunciato, evviva evviva! Sosteniamo per sempre Rutelli perchè lui non ci aveva promesso uno spreco a sorpresa, ma ci garantiva uno spreco sicuro.....evviva, ho scoperto l'acqua calda, e nel frattempo Prodi ha bruciato 45 milioni di euro per un sito! evviva

 

Ma fammi il piacere, và......

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ho mai avuto simpatie per rutelli (sentilo parlare 10 secondi è vedrai che non è una fatalità che l'ulivo perse nel 2001)

 

L'ipotesi di corruzione è fin troppo realistica, quasi lo fa a mezzo televisione spudoratamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...