Naifer Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 E' un gioco strategico. La trama è semplice : scoppia la terza guerra mondiale ; la russia invade prima l'europa ed in seguito l'america stessa . Le fazioni giocabili sono tre : usa , russia e nato Ci sono due unità italiane presenti nel gioco : Mangusta e g 222 . http://www.worldinconflict.com/splash/index.html Carino come gioco , vero?
Bubu Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 sentito parlar.e..apppena posso lo prendo..ho visto anch'io il mangusta troppo togooo!!! =P cmq a me sembra un gran bel RTS! ^^
CHAFFEE79 Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 ci ho fatto una partita ma no nmi ha convinto. non mi trovo con la visuale che devi sempre spostarla
Berkut Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Sì bel gioco, ma per colpa della mia ATI Radeon 9250 non me lo sono potuto godere.
Naifer Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Comunque è divertente anche con una grafica non al massimo
Messaggi raccomandati