admin Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 Qui potete trovare una lista contenente tutti i links ai video che verranno segnalati in questa sezione. Il messaggio sarà chiuso agli utenti del forum, tranne all'amministratore e ai moderatori di sezione. Quindi ad aggionrare di volta in volta la lista sarò io e/o il moderatore della sezione che si prenderà il compito di controllare se nella sua sezione sono usciti fuori nuovi links di video. Nè io nè i moderatori siamo responsabili del contenuto del video, anche se ci impegneremo a garantire la massima efficenza di questo servizio verificando l'autenticità dei files. Non mi resta che salutarvi e augurarvi una buona visione!
admin Inviato 16 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 VIDEO SEZIONE AEREI DA TRASPORTO *E' possibile che alcuni links non funzionino cliccandoci direttamente. In quel caso, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e fate "salva con nome". *Altri video non si possono scaricare ma solo vedere sul sito stesso. MC-130P Hercules Airfete2001 C-130 Hercules Airfete2001 take off G-222 Airfete2001 take off C-17 Airfete2001 land C-17A Globemaster AirTattoo2001
-{-Legolas-}- Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Veicoli paracadutati dalla stiva di un aereo. Da vedere. https://www.facebook.com/photo.php?v=562596927152215&set=vb.508955195849722&type=2&theater
Messaggi raccomandati