Vai al contenuto

Concorsi


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 421
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Era all'incirca cosi "il capo: rettitudine, dedizione e carisma sono i principali fattori ke più caratterizzano la sua figura. Il candidato argomenti in circa 50 righe."

 

Cmq a me andavano bene tutti e 3, non ho mai problemi sui temi io, infatti in un'ora avevo già finito... certo ci vuole un sacco di fantasia, ma lo fanno apposta a dare temi cosi scarni. Come è andata a te Spirit?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piaceva più di tanto avrei preferito indistintamente uno degli altri 2... <_<

Vabbè comunque ho scritto un paio di pagine.... si deve vedere se quello che ho scritto sia in linea con quello che volevano... :unsure:

Tu che hai scritto olimpia???

Modificato da B-2 Spirit
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGA sto seguendo moltissimo le preselezioni .. perchè l'anno prossimo partecipo anche io ..finalmente avro l'età per farlo

volevo fare i complimrnti a tutti coloro che sono risultati idonei

 

 

cmq lo psicologo in tantissimi mi hanno detto che è una persona gentilissima anzi è pure la visita più rilassante rispetto le altre .

 

il MMPI(minnesota test quello di 586 domande ) come è andato ???

mi raccontate un po come si sono svolti gli accertamenti fisici??? descrivete tutto tuyttto tuttto ... grazie ( mi interessano particolarmente le visite vestibolari e l'elettrocardiogramma) ciaoooo ragaa

 

in bocca al lupo per il tema

Link al commento
Condividi su altri siti

spirit:

per caso sapresti dirmi quando e come sapere il risultato del tema? oppure l'unico modo è aspettare se arriva la raccomandata loro????

 

Il risultato uscirà tra un po' sul sito della difesa,come per le preselezioni!

Se sei idonea ti arriverà la raccomandata di convocazione al tirocinio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio che chi conosca qualcuno sia così stupido da andarlo a dire in giro ai quattro venti...sai quante maledizioni se lui dovesse passare e gli altri no... :rotfl::rotfl::rotfl: almeno poi può far finta che tutto il merito sia suo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

invece sbagli... gli allievi dell'accademia, sarà perchè ormai stanno già li, lo dicono senza problemi a kiunque di avere grosse raccomandazioni... anzi se ne vantano!! (non tutti ma gran parte)

beh quello è ovvio...io stavo parlando ancora del periodo del concorso...dopo puoi dire anche che sei figlio di dio tanto tu ci stai già dentro, e quelli dentro assieme a te se ne fregano se avevi delle raccomandazioni visto ke anke loro ci sono entrati...fa rabbia a chi invece è fuori o ci sta ancora provando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!! Sono un matto che ha intenzione di diventare pilota...XD...cmq a dicembre faccio domanda per Pozzuoli...conoscendo un allievo al terzo anno mi ha detto che lui è stato inevitabilmente raccomandato..e io mi chiedevo questo: La raccomandazione è utile anche ai fini delle preselezioni?MMM secondo me no!!!! Poi un'altra cosa...ma la prova di nuoto è legata all'ambito della MM? o anche in AM ? Bhe sinceramente la vedo molto dura ma non demordo!!!! COMPLIMENTONI A CHI è PASSATO ALLE PRESELEZIONIIII!!! io per il tema me la cavoo matematica è terribile...per non parlare degli esami fisici...vista cmq ho 10 decimi...ao speriamo bene...GRAZIE :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...