Barone Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 no no , mi son spiegato male , ho la mente persa....nel senso che non ho ancora deciso quale fare dopo l'sm 79...e mi sto documentando su tutti e 3... tento di lasciarne il meno possibile incompleti tanto so che non li finirò mai..
nick_firefox Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao Barone! Vorrei farti i miei complimenti per la realizzazione del kit. E' un capolavoro! Alla fine l'hai completato?
Barone Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 grazie , no , non l'ho completato , o meglio è completato al 90 % ma la mia scarsa , per non dire nulla , affinità con la scala 1:48 mi dice che rimarrà così ancora per un pezzo..
Kit Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 .....la mia scarsa , per non dire nulla , affinità con la scala 1:48 ..... Ciao Barone...!! Dal mio punto di vista è un vero peccato.....Credo comunque che la Tua "presunta" scarsa affinità con la 1/48, sia dovuta ad un soggetto che non Ti ispira più di tanto..... . Al Tuo posto proverei la 1/48 con un soggetto a Te più "caro"!!!!
Barone Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) il mig 23 è il mio aereo preferito , ma oggettivamente la scatola italeri frantumerebbe i maroni anche allo Spirito Santo. ho anche un mig 21 bis academy in 1:48 con il cockpit aires ma per ora è in letargo in soffitta... Ne faccio troppo pochi di 1/48 per acquistare la giusta manualità... però...prima o poi.. autocostruiti, tutti , sedile compreso... appena ho chiuso le semifusoliere contenenti l'abitacolo la eduard ha messo sul mercato il set di fotoicisioni dedicato agli interni e già colorato pure...mi son sentito un po' preso per il culo.. Modificato 6 Febbraio 2009 da Blue Sky
nick_firefox Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Un' altra domanda, poi smetto di assillarti: per quanto riguarda la colorazione hai passato prima uno strato di grigio e poi gli altri colori? Oppure hai applicato il verde e il giallo direttamente sulla plastica?( scusa per la domanda ma sono un ignorante di modellismo!)
Barone Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 in questo caso ho passato sul modello una mano di primer in bomboletta.
Ospite Folgore Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Personalmente preferirei finirli uno ad uno e non lasciarli incompleti (Ovviamente è un opinione personale)! è difficilissimo fidati... Io non ce la faccio ad andare avanti sparato solo su uno.. ne ho sempre due o tre in parallelo.. E se vedo lo scaffale dove tengo le scatole nuove, VUOTO, senza scatole pronte, mi sento un vuoto dentro.. Devo assolutamente avrene SEMPRE una nuova da aprire! :rotfl: :rotfl: Sono matto si! :blink:
Blue Sky Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Sono matto si! blink.gif No non sei matto Folgore, fa parte del tuo carattere, ognuno ha il suo modo di intendere il modellismo, ad esempio a me piace concentrare tutte le energie per un modello alla volta!
Kit Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Pure io mi dedico ad un modello per volta....ma ognuno ha i suoi metodi..!!
Barone Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 in genere anch'io a parte casi particolari "tipo macchi 200-202-205" ma capita a volte di aver dei modelli con tempi molto lunghi di lavorazione e per colmare i vuoti ne inizio un altro... ultimamente inizio i modelli dalla fine , invece che iniziare dall abitacolo , inizio dai carrelli e dagli altri dettagli...
matteo5185 Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Bravo, molto molto bello! Matteo
Messaggi raccomandati