Vai al contenuto

DIARIO MISSIONI ONLINE STRIKE FIGHTER


elia030187

Messaggi raccomandati

La prossima volta ci sarò anch'io; giorgio.capoferr9D8X@alice.it

 

Sembrava finita e invece!!!!! adesso nel menu di gioco mi compare la scritta strike fighters project 1 però non posso selezionare nessuna modalità perchè non c'è scritto il nome di nessuna di queste.Ho scaricato le due patch ma Directx mi dice che ho già l'ultima versione e così non l'ho installato.Dove ho sbagliato?

 

p.s. vi rispondo domani perchè ora devo spegnere il computer,ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Sembrava finita e invece!!!!! adesso nel menu di gioco mi compare la scritta strike fighters project 1 però non posso selezionare nessuna modalità perchè non c'è scritto il nome di nessuna di queste.Ho scaricato le due patch ma Directx mi dice che ho già l'ultima versione e così non l'ho installato.Dove ho sbagliato?

 

p.s. vi rispondo domani perchè ora devo spegnere il computer,ciauz!

Sto gioco è sempre più misterioso...

Luca qual' era il programma che ci consigliava Doghouse per non usare hiperlobby?

Comeuque credo che non sia quello il problema dato che ieri potevamo accedere al menù di scelta degli aerei, solo che non si poteva cliccare su fly...boooo

Nascar neanche ieri ci siamo riusciti, non so perchè ma comunque meglio dell' altra volta è andata, almeno potevamo scegliere l' aereo... :rotfl:

Io sta sera non ci sono, se riuscite a organizzare qualcosa poi domani mi dite come è andata.

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:furioso: Strike Fighters non lo uso più:intanto è un gioco fatto male :furioso: (1 solo scenario tutto uguale)e per migliorarlo ho passato intere giornate su combatace.com scaricando files che non mi vanno e il motivo era che dovevo aggiornare il gioco ma visto che se scarico le 4 patch(2 files per patch)il gioco mi va in crash, :furioso: ho deciso di cambiare simulatore(non so quale prendermi) e quindi mi scuso per tutto il tempo che vi ho fatto perdere per rispondere alle mie domande. :pianto:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo scenario sono d' accordo è poco, ma non diciamo solo i suoi difetti.

Prima di tutto costa poco (cosa da non sottovalutare)

Io prima avevo Lomac e l' ho disistallato per la disperazione.

Ho un pc con 1 Gb di ram, pentium4, scheda video da 256 e mi andava a scatti!!!

Non so cosa ci vuole per giocare con quel simulatore, per carità è stupendo, il migliore, ma se per usarlo devo avere un pc potentissimo...

Inoltre strike fighter è un' ottimo sim per fare la "gavetta" altrimenti se si usano subito simulatori del tipo falcon o Lomac secondo me si perde l' interesse e la voglia di giocarci a causa dell' enorme realismo, che caratterizza questi due programmi,ma che comporta un elevata complessità

Questa comunque è la mia opinione.

 

Quello che non capisco, ritornando al discorso multiplayer, è perchè ieri faceva accedere alla schermata di selezione degli aerei ma non permetteva di iniziare la missione.

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(non possiamo metterci d'accordo per giocare in rete a Strike Fighters??? )

 

Non ho msn; hiperlobby lo avevo scaricato ma non posso aggiornare Strike Fighters perchè se lo faccio il gioco mi va in crash e quindi non ci sarò.Oggi mi è arrivato il joystick aviator ed ho 42 caccia e 7 scenari,se qualcuno vuole sapere quali mi funzionano chieda pure.

p.s. dico in anticipo che ho scaricato 4 Tornado.

Link al commento
Condividi su altri siti

CI SIAMO RIUSCITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok:

Ieri io e nascar siamo riusciti ad andare in multyplayer online!

Non serve niente credo(la partita l ha creata nascar) comunque abbiamo fatto tutto dalla sezione multyplayer del gioco.

Abbiamo giocato solo 1.30 minuti, perchè purtroppo sono dovuto andare via di corsa, ma almeno così sappiamo che funziona...ma quel minuto e mezzo è stato veramente una figata, tipo TOP GUN :P

L' importante è torvarsi tutti ad una determinata ora per creare questa sessione.

 

Per f-22:

Ne io ne Nascar abiamo strike fighter con la patch, perchè come dici tu va in crash, l' importante è avere tutti la stessa versione del gioco (si legge in basso a destra scritta in piccolo nel menu principale di strike fighter) io e nascar mi pare abiamo la 08.30.06 voi?

Comunque è semplicissimo accedere al multyplayer, l' importante però è avere anche msn per contattarsi durante la preparazione.

Se non vuoi scaricarlo utilizza direttamente web-messanger che è uguale a msn ma fai tutto da una pagina internet...

senza msn la vedo dura che riuscirai a metterti d' accordo con chi partecipa.

Quindi ora che sappiamo che funziona, chi vuole provare anche sta sera?

Io alle 19.00 ci sono, forse anche un po prima...

Fatemi sapere.

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande eliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siamo riusciti a giocare online per ora 1 a 0 per te ma non ti preoccupare sarò più combattivo la prossima volta (e con il joistik configurato ti farò vedere!!!!)

comunque per oggi alle 7 non ci sono forse riesco a connettermi un po più tardi ma non mancheranno certo le occasioni per volare insieme

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pepper63:

Ok se vuoi sta sera ci riproviamo basta ke hai un contatto msn il mio è elia030187@hotmail.it (non guardate quello lasciato qualke post fa, mi sono sbagliato QUELLO GIUSTO è QUESTO)

Per f22:

ok la versione è giusta, se sta sera verso le 7 c sei possiamo provare.

Ah dicevo con nascar che bisognerebbe che tutti giocassimo con un livello di simulazione uguale così da equilibrare la sessione altrimenti chi gioca con simulazione difficile è svantaggiato rispetto a chi usa la facile.

Comunque sta sera ci mettiamo d accordo per bene.

Altri che sta sera saranno della partita?

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo metterci d'accordo chattando in rete per Strike Fighters?

Comunque se chatteremo in rete io sarò Danmark ed userò(anke se preferisco il F/A 18)l'F-16 perchè è l'aereo standard dell'aeronautica danese.

Modificato da F-22 Raptor
Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo metterci d'accordo chattando in rete per Strike Fighters?

Comunque se chatteremo in rete io sarò Danmark ed userò(anke se preferisco il F/A 18)l'F-16 perchè è l'aereo standard dell'aeronautica danese.

Che significa chattando in rete?cioè noi chattiamo prima cn msn per mettersi d'accordo sulla connessione ecc poi una volta aperto il gioco, chattiamo dallo spzio apposta nel gioco, ma prima senza msn come fai ad entrare insieme a noi su strike fighter?

L'f16 su strike fighter te lo sconsiglio vivamente...non vsi manovra, è lentissimo, non è per fare lo spaccone ma penso che se fai f16 contro f15 o f18 nel giro di 20 secondi sei abbattuto, purtroppo l' f16 non ha una simulazione reale, non so perchè...

però fai come vuoi :rolleyes:

 

A dopo

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa chattando in rete?cioè noi chattiamo prima cn msn per mettersi d'accordo sulla connessione ecc poi una volta aperto il gioco, chattiamo dallo spzio apposta nel gioco, ma prima senza msn come fai ad entrare insieme a noi su strike fighter?

L'f16 su strike fighter te lo sconsiglio vivamente...non vsi manovra, è lentissimo, non è per fare lo spaccone ma penso che se fai f16 contro f15 o f18 nel giro di 20 secondi sei abbattuto, purtroppo l' f16 non ha una simulazione reale, non so perchè...

però fai come vuoi :rolleyes:

 

A dopo

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E dell'f14 cosa dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...