Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cioè, in pratica secondo il giornalista, questo genere di eventi non accadevano dai tempi della Guerra Fredda, perchè (sempre secondo lui) i bombardieri russi non volavano? :blink:

 

Mamma mia, ci può stare di sbagliare il nome o il tipo del bombardiere, ma come si fa a dire che i bombardieri russi non volavano dagli anni '80?? :wip41:

 

Qualcuno gli spieghi che sono ripresi i voli di deterrenza h24, non semplicemente i voli!! :lol:

Inviato
Vabbè ma ormai lo sappiamo che i giornalisti quando parlano di qualcosa che riguardi l'aviazione,sia militare che civile,ne sparano di grosse...

si.. però...chi è pagato per dare notizie dovrebbe essere in grado di fornirle correttamente, e se non conosce un argomento che si vada ad informare. Oltretutto esistono canali di informazione ben sviluppati. Ma il problema purtroppo è sempre a monte.. basta solo riempire le pagine di qualcosa e non importa se siano sciocchezze o storie inventate...

Inviato

L'unico interesse dei giornalisti-incompetenti è provocare la paura, creare l'effetto , colpendo più che altro le persone comuni non competenti in materia usando parole come nucleare, strategico o Guerra fredda.....potessino andare a ........... fare un giro sarebbe meglio!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...