skettles Posted October 1, 2007 Report Share Posted October 1, 2007 Ragazzi non riesco a fare delle cose con firefox (ne con explorer) vi spiego voglio entrare in forum di forumfree scrivo nick e password faccò il log in veloce e mi esce il cartello "grazie skettles2 per esserti collegato clicca qui se non vuoi aspettare oltre" però mi rimanda alla pagina iniziale come se fossi sloggato e invece se vado su pixmania (Devo ordinare dei cd vergine) appena voglio aggiungere un prodotto mi dice che non ho i cookie abilitati invece controllando in strumenti---->opzioni---->privacy c'è la spunta su "accetta i cookie dai siti" e selezionato "fino alla loro scadenza" HELP! aiutatemi non so come fare :pianto: grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost_Soldier Posted October 1, 2007 Report Share Posted October 1, 2007 Ciao, prova a istallarti questo Browser si chiama Avant Browser,io in pratica sono almeno 3 Anni che lo uso mai avuto problemi,provalo è come MS Explorer ma migliore e facile da usare. Per il Download Ciaoo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted October 2, 2007 Author Report Share Posted October 2, 2007 grazie lo stesso ma ho risolto era i firewall ora ho un altro problema però.... appena cerco di vedere un video su youtube invece di apparire la pagina col video mi appare una mega pagina di codice! :rolleyes: ma tutto a me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts