Taigete Posted September 30, 2007 Report Share Posted September 30, 2007 Sul Militari Forum è stato scritto questo topic interessantissimo che racconta nei dettagli come passa le giornate un allievo del 72° che deve conseguire il brevetto. Per gli interessati.. buona lettura! http://militari.forumfree.net/?t=20916092&...#entry182534122 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulster Posted October 2, 2007 Report Share Posted October 2, 2007 be si un bel racconto ma ha omeso qualche particolare direi essenziale... nell'ordine: 1 i mega partitoni di calcio balilla alla zeriba 2 le mega partite di calcetto con gli istruttori con tanto di entraTE in scivolata sugli istruttori un po bastardi 3 le partite da record a pin ball e a spider sempre se non sono riusciti a rimettere in rete l'unico dei computer 4.le trombate con le ragazze del frusinate 5 i tornei di scacchi 6 i pop corn cotti al microonde 7 le soliste ..spettacolo non ricapiterà piu... di avere un elicottero per girarci in lungo e in largo dimentico qualcosa? a si la mega gogna alal fien delle soliste con tanto di taglio dei capelli... e si proprio un bel corso devo ammetterlo uahuahua purtroppo finisce tutto cosi subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegaso44 Posted October 3, 2007 Report Share Posted October 3, 2007 Bellissimaaaa descrizzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sn un futuro allievo della scuola di frosinone!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vd l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted October 3, 2007 Report Share Posted October 3, 2007 be si un bel racconto ma ha omeso qualche particolare direi essenziale...nell'ordine: 1 i mega partitoni di calcio balilla alla zeriba 2 le mega partite di calcetto con gli istruttori con tanto di entraTE in scivolata sugli istruttori un po bastardi 3 le partite da record a pin ball e a spider sempre se non sono riusciti a rimettere in rete l'unico dei computer 4.le trombate con le ragazze del frusinate 5 i tornei di scacchi 6 i pop corn cotti al microonde 7 le soliste ..spettacolo non ricapiterà piu... di avere un elicottero per girarci in lungo e in largo dimentico qualcosa? a si la mega gogna alal fien delle soliste con tanto di taglio dei capelli... e si proprio un bel corso devo ammetterlo uahuahua purtroppo finisce tutto cosi subito Vicino all'ingresso dell'aereoporto c'è il liceo artistico FRUSINO & FRINTINO the best fidatevi di uno che ci vive Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogfighter Posted October 3, 2007 Report Share Posted October 3, 2007 racconti di hdemia?credo sara una cosa simile anche in hdemia e galatina,testimonianze? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted October 3, 2007 Author Report Share Posted October 3, 2007 racconti di hdemia?credo sara una cosa simile anche in hdemia e galatina,testimonianze? C'è scritto anche qualcosa su galatina in quest'altro topic! http://militari.forumfree.net/?t=20523239 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulster Posted October 5, 2007 Report Share Posted October 5, 2007 e ragazzi mi dispiace io so solo di quello che succedeva a frosinone mo a galatina....e chi lo sa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts