Vai al contenuto

Richiesta via radio atteraggio aereoporto alternativo

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti....Volevo sapere il procedimento di comunicazione via radio per richiedere l'atteraggio di emergenza in un aereoporto alternativo a quello di partenza in una campagna...Grazie buona giornata a tutti....

Inviato

Premi il tasto "Q" per metterti in comunicazione con l'awacs, dopo che ti compare la prima schermata premi nuovamente il tasto "Q" dopodichè premi il tasto "5" che fa capo alla voce "Vector to overt field"

ciao.

Inviato

Fino a qui di solito arrivo ma il problema e' ilseguente....Quando contatto l'awacs per darmi il vettore per un nuovo aereoporto,io una volta nei pressi di questo (circa a 25 miglia),provo a contattare la torre per l'autorizazione mi risponde sempre la torre della base di partenza e non quella torre del nuovo aereoporto...Boh....Non so'....Grazie comunque lo stesso.....:)

Inviato

e per forza devi impostare il canale tacan dell'aereoporto in cui vuoi atterrare :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

skettles over-----------

Inviato

Ho fatto anche questo ma nulla....Ho consultato la lista delle frequenze per contattare le torri e ho inserito quella piu' vicina alla mia posizione ma nulla...Sicuramente e' un mio errore di comando...Riprovero'...Grazie e buona serata...