Tollejr86 Posted December 11, 2004 Report Share Posted December 11, 2004 (edited) Ciao a tutti! sono appena arrivato da Bologna dove ho visitato i vari stand....l'unico che mi ha veramente emozionato di più è stato quello dell'AM!molto semplice ma ricco di emozioni!!!! ho visto tre piloti:due maschi ed una ragazza (niente di che!). Stavo per salire su uno dei due simulatori quando uno mi ha detto <> Quando mi ha detto così avrei voluto ucciderlo !Stava programmando i due software..............che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcno di voi ha provato l'amozione del volo? ciao Edited December 11, 2004 by Tollejr86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack89 Posted December 12, 2004 Report Share Posted December 12, 2004 uhm...che culo!!! cmq io non ci sono potuto andare...ma ci andrò sicuramente l'anno prossimo! che ne dite di ritrovarci tutti lì??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackFlanker Posted December 12, 2004 Report Share Posted December 12, 2004 Ciao a tutti!sono appena arrivato da Bologna dove ho visitato i vari stand....l'unico che mi ha veramente emozionato di più è stato quello dell'AM!molto semplice ma ricco di emozioni!!!! ho visto tre piloti:due maschi ed una ragazza (niente di che!). Stavo per salire su uno dei due simulatori quando uno mi ha detto <> Quando mi ha detto così avrei voluto ucciderlo !Stava programmando i due software..............che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcno di voi ha provato l'amozione del volo? ciao cacchio Tollejr.... che sfiga non hai parlato con i piloti??? Non gli hai detto che sarai loro compagno??? Descrivi un attimo quello che hai fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tollejr86 Posted December 12, 2004 Author Report Share Posted December 12, 2004 Non ho potuto pralrgli perchè stavo con gli amici di mio fratello che di volo se ne fregano !Cmq se ci avessi parlato non sò proprio che domande gli avrei fatto......ero troppo emozionato credetemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackFlanker Posted December 12, 2004 Report Share Posted December 12, 2004 Cmq se ci avessi parlato non sò proprio che domande gli avrei fatto......ero troppo emozionato credetemi! Ti capisco, ti capisco Talmente tante domande, curiostià che non te ne viene in mente neanche una Un peccato che tu non sia riuscito a farti un voletto!!! Hai mai usato simulatori di volo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted December 12, 2004 Report Share Posted December 12, 2004 io andrò il prossimo anno. purtroppo mio papà non ha fatto i biglietti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tollejr86 Posted December 12, 2004 Author Report Share Posted December 12, 2004 Un peccato che tu non sia riuscito a farti un voletto!!! Hai mai usato simulatori di volo??? Si ma Martedì mi danno Flight Simulator 2005.....mi hanno detto che è favoloso e ci sono pure degli aerei militari.non vedo l'ora!!!!!!!!!!! Cmq quei simulatori che stavano lassù non erano nient'altro che dei computer normali, di fronte c'era un seggiolino vero, una joystik a forma di cloche e basta....tutto qua!mi aspettavo chissà chè cmq non nascondo che mi sarebbe piaciuto farmi un giro sopra a quei cosi!!!!!!!!!!! B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack89 Posted December 13, 2004 Report Share Posted December 13, 2004 sarebbe stato moooolto bello!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts