kepi Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 (edited) leggendo qua e là nel forum di Pagine di Difesa, ho trovato questo topic dove si dice e si ribadisce che il carro Abram necessita di 6 ore di manutenzione ogni ora di moto! è davvero un dato impressionante, non trovate? e per i carri Ariete? quanta manutenzione rispetto alle ore di moto? ci sono dati del genere? Grazie!! http://pub10.bravenet.com/forum/795583276/show/988131 Edited July 5, 2007 by kepi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Come ogni cingolato serve manutenzione, ai singoli, alle turbine e al cannone, ma il dato mi pare esagerato. Una cosa che differenzia il patton dall'abrams e la semplicità di manutenzione del secondo... In quanto agli ariete stando fermi negli hangar penso che hanno bisogno di davvero poca manutenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marvin Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Comunque la vecchia TAG (è in sostituzione con un nuovo modello più efficiente) non era di facile manutenibilità. Inoltre tutti i mezzi impiegati in operazioni in ambienti desertici soffrono di parecchia usura a causa della sabbia (soprattutto motore, giunture mobili ed ammortizzatori). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts