maverik94 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 salve a tutti, sono maverik94 e vorrei che mi consigliaste dei simulatori di volo per ps2 efficaci, moderni e realistici. aspetto la vostra risposta e se volete rispondermi direttamente sulla mia posta elettronica cliccate rik.ale@alice.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverik94 Posted July 5, 2007 Author Report Share Posted July 5, 2007 (edited) ciao ancora a tutti! Edited July 5, 2007 by maverik94 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Allora: per PS2 non esistono simulatori realistici!!! Ci sono degl'ottimi arcade basati su aerei moderni. Ti consiglio la serie Ace Combat (ne abbiamo già parlato varie volte nel forum). Adesso un piccolo consiglio: leggi meglio il regolamento! I doppi post, come quello che hai appena fatto, sono vietati! Stai attento altrimenti i moderatori si ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 se ti vuoi divertire caricando sull'aereo 99 missili e sparando con la x prendi ace combat se invece vuoi cominciare a simulare davvero vai su falcon o lock on consiglio il primo ovviamente anche se il secondo graficamente è migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 vai su falcon o lock on consiglio il primo ovviamente anche se il secondo graficamente è migliore sei sicuro che è migliore solo di grafica e no anche di realismo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 si sono sicuro ma alla fine come detto 100.000 volte sia da me che da te che da dix o tutti quelli che volano con i simulatori sono gusti io mi sono sentito di consigliare falcon poi bisogna provarli entrambe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts