Vai al contenuto

F-15 E F18


sgurglio

Messaggi raccomandati

Dopo 15 giorni si è concluso sulla NAS Key West (Fla) il rischieramento di 16 F-15 e 200 uomini del personale di Eglin AB,Va, appartenenti al 60th FS per una esercitazione di dissimilar air combat training.

 

Gli F-15 sono stati impegnati in DACT con gli F-5 della NAS Key West's VFC-111 Aggressor Squadron e soprattutto con F-18E Super Hornets e F/A-18 Hornets dei VFA-122 e VFA-125 della NAS Lemoore, Calif.

 

Principalmente si è trattato di aggiornare tecniche focalizzate sulle missioni aria-terra e gli F-15 hanno giocato il ruolo di banditi per aiutare gli F-18 ad affinare le tecniche di intercettazione e combattimento aria-aria.

 

Come sempre molta enfasi è stata posta nella reciproca comprensione dei termini usati nelle missioni di volo che sono quasi totalmente differenti tra le due forze aeree.

 

Per il personale di terra molte sfide da superare, dallo stoccaggio dei carburanti JP-5 e JP-8, alla completa interoperabilità ed autosufficienza in una base avanzata.

 

L'autosufficienza significa avere a portata di mano il materiale per risolvere qualsiasi problema i jets possano incontrare e tre C-17, del 326th Airlift Squadron di Dover Air Force Base , Del., carichi di parti di ricambio degli F-15 hanno fatto la spola tra Eglin e Key West dove il personale di terra ha risolto anche i problemi creati dai diversi metodi nel trattamento dei carichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...