Dagon Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 ciao qualcuno sa perché quando faccio partire alcuni giochi(nel mio cas join task force o flayboy squadron) il gioco parte regolarmente ma vedo solo l'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco? come se il mio schermo fosse troppo piccolo.. non so se mi sono spiegato..
Dagon Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2007 è quello ke pensavo anch'io.. ma anche abbassando la risoluzione del pc a 800 (che è il minimo sul mio pc)non cambia nulla..tramite i comandi dello schermo però riesco a vedere che il gioco gira con risoluzione 600..
Psycho Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Guarda i requisiti minimi per vedere se il tuo pc li soddisfa
Dagon Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2007 si li soddisfa e cmq anche giochi che non li soddisfavano non mi davano stò problema..
Ospite iceman Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 in questi casi l'unico rimedio è un a mazza da baseball...
VittorioVeneto Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 forse non è compatibile con la tua scheda video prova anche a scaricare l'ultima versione di directx
dogfighter Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 prova ad adattare la risoluzione del gioco a quella del monitor per esempio se hai un monitor 1024x768 metti anche il gioco così,mi faceva la stessa cosa con call of duty
Dagon Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 il probl è che vedendo solo una porzione della schermata di gioco(con risoluzione del monitor a 1400*900) non vedo i tasti opzioni/avvia partita ecc... avevo pensato anche di vare il contrario adattando la risoluzione del monitor a quella del gioco che è 600*400 credo, solo che il minimo x il monitor è 800*600
dogfighter Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 E a cambiare la posizione ''dell'inquadratura'' tramite il monitor?oppure cerca se c'è la configurazione nei dati di gioco
Dagon Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 la configurazione non c'è, e se uso la regolazione del monitor spostandolo a sinistra viene fuori il bordo nero.. come quando lo fai sul desktop
Ghost_Soldier Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Prova ad aggiornare i Driver della VGA.
Messaggi raccomandati