Ospite iceman Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 salve...ho una curiosità che magari alcuni sapranno già. provate ad andare su google maps, selezionate satellite, digitate rivolto, focalizzate a 090 sulla pista e potete vedere dall'alto le frecce... ho una domanda...qualcuno sa cosa sono le tracce colorate che si vedono per terra? può essere l'erba colorata dai fumi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Si credo proprio che sia l'erba colorata dai fumi. Direi che non c'è altra spiegazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 sicuramente sono i residui dei fumi colorati,forse li stavano provando a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 si penso ankio che siano i fumogeni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Se invece andate su MS Virtual Earth e puntando sulla base aera di Grosseto cambiate la vista a "bird's eye view"....a nord troverete un EF-2000 (uno dei primi) che si affaccia da uno shelter , a sud un mb-339 PAN inspiegabilmente solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2007 figooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 beo beo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Se invece andate su MS Virtual Earth e puntando sulla base aera di Grosseto cambiate la vista a "bird's eye view"....a nord troverete un EF-2000 (uno dei primi) che si affaccia da uno shelter , a sud un mb-339 PAN inspiegabilmente solo che programma è? dove si scarica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Si, concordo, anche perchè sono curioso di vedere quello di cui stiamo parlando, e non posso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Trovato ! è un programma microsoft ma non mi riesce scaricarlo [email=http://www.microsoft.com/virtualearth/default.mspx]http://www.microsoft.com/virtualearth/default.mspx[/email] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati