Gabry Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Dal vecchio e molto brutto F-4 Phantom direi che sono il prima a capacitarmi del fatto che questo nuovo F-16, sia venuto davvero molto ma molto ma molto ma molto ma molto meglio.... La colorazione è italiana tranne il numero di coda che come un pirla ho cannato.... Nessuna decalcomania strappata nessuna imprecisione a livello strutturale...Colorazioni a pennello mediocremente precise. Che dire...ci sono ancora enormi passi in avanti da fare...ma questo è già stato un enorme progresso, e in fin dei conti, a parer mio, non sarebbe potuta andare meglio... Lo so che le immagini sono solo 2 ma non ne ho potute fare altre...e soprattutto sono piccole e la macchina con cui le ho fatte è un Sony dell'età della pietra...spettacolare nei video, ma una vera e propria feccia nelle foto dirette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 (modificato) bello bello!!!! piccola imprecisione....se ci vedo bene....gli f16 italiani non portano gli amraam e cmq non hia sbagliato perchè i nostri f16 in coda portano ancora le insegne americane.. Modificato 7 Maggio 2007 da Riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Non sono insegne americane..La decalcomania sulla deriva è corretta per ll semplice fatto che l'AM per gli F16 ha mantenuto lo stile americano,ma quella indicata è un'italianissima matricola militare MM7268 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 8 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bella li allora... cmq ora passerò all'1:48...con roba più grande e semplice...ma che da risultati spettacolari e già ce ne ho in mente parecchi di modellini in 1:48...il problema è che quando sono finiti non so dove mizzega metterli...piccolo dettaglio. PS: grazie per il complimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 il problema è che quando sono finiti non so dove mizzega metterli...piccolo dettaglio. siamo in 2 allora... fai conto ke x il mio compleanno volevo prendermi un modellino relativamente piccolo x problemi di spazio, quindi ho comprato il 339pan 1:48. arrivo a casa e cosa trovo? mio padre mi aveva preso l'enola gay!!! ho dovuto risistemare tutta la stanza x trovargli un posto vagamente decente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Veramente gli f16 italiani portano anche gli amraam come in questa immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Veramente gli f16 italiani portano anche gli amraam come in questa immagine questa non la sapevo....sono rimasto indietro... chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati