Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 6 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi...ho visto ke stavate parlando di voli in formazione!come funziona questa cosa?se volessi partecipare ke dovrei fare oltre ke sapere il mio ind ip?grazie ciau!

• 1 anno dopo...
Inviato

C'e una chat dove ci possiamo trovare prima di iniziare a volare?

il mio aereo militare preferito è l'eurofighter, ma purtroppo il creatore ha pensato che era troppo lento.... quello che ho io va a mach4. Pensate che con l'f-16 viper si puo organizzare qualche cosa?

P.s. il mio collegamento wireless è un po scadente e quando cade la linea devo fare i salti mortali per farlo riconnetter ad intenet.

Inviato

nello stesso FS2004 c'e' una chat per il multigiocatore.

Per quanto riguarda gli aerei dovremmo avere un aereo uguale e dello stesso produttore di mod tutti quanti altrimenti il pc vedra un F-16 della Alphasim come un piperj3...insomma vi lascio immagginare una formazione formata da 1 F-16 e 4 piperJ3 :blink:

Inviato

ho cominciato da poco, quindi ho pochi aerei militari, dimmi tu un aereo e lo scaricherò. dovrei avere un eurofight ma il programmatore ha detto che è troppo lento e lo fa andare a mach4, l'f-117 è difettosa l'avionica.

Inviato (modificato)

io ti consiglio amx ha un sistema di autopilota ottimo imposti velocita' altitudine e ti fai un bel volo in formazione poi magari quando familiarizziamo passiamo ad F-16 ecc.

Modificato da Unholy
Il post violava il regolamento +10%
Inviato

OK perfetto.

Qualcuno sa qualche metodo per parlare con gli altri giocatori mentre si vola in fs2004???il gioco ti da la chat ma bisogna essere veloci a scrivere perche molte volte le domande capitano nei momenti meno indicati.

Grazie

Inviato

da qui teamspeak.com uno di voi (quello con il pc più potente) scarica anche la versione server e la fa girare, tutti gli altri la versione client.

Oppure vi trovate un server sempre attivo e prendete tutti la versione client.

• 2 mesi dopo...