Vai al contenuto

Mavericktomcat

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Obiettivi di Mavericktomcat

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ciao...io ho provato a skarikare un aereo,ma una volta ke mi è apparsa la kartella di win zip...non so più ke dv fare!!! please me lo spiegate???
  2. Mavericktomcat

    f\a18 per fs2004

    raga aiuto ...io vorrei skarikare l'f\a18 per flight simulator 2004,ma non ci riescoooo..!!!!se qualuno sa cm si fa,me lo faccia sapere al più preso!!! ps: ho già provato dal sito tuttovola,ed è proprio da la ke non riesco a skarikarlo!!! bay bay!!
  3. ma non credere...anke contro di loro penso riuscrebbero a difendersi più tosto bene....anke se cn molte difficoltà!!!!! cmq ottima osservazione..hai perfettamente ragione sul fatto del territorio,ed è un punto a loro vantaggio!!!
  4. ciao...io ti direi forse...perché cmq hanno degli ottimi aerei tra quì l'f-18 ottimo per i combattimenti aria-aria!!!ma bisogna tener conto di tanti fattori tra cui: ki li attacca e cn quale quantità....e poi anke dalla bravura dei loro piloti!!!perché se metti un buon aereo cn uno meno buono ma il pilota di quest'ultimo e + bravo!!!!allora ha lui la meglio..
  5. no non lo so...cmq ti ho mandato il mio contatto msn!!!così ne parliamo meglio ciaoooo
  6. IO SN DISPOSTO A VOLARE IN FORMAZIONE...VISOTO KE HO MOLTI AEREI MILITARI!!!! MA MI DV DIRE COM FARE...
  7. finalmenteeee... sn riuscito a skarikare un sakko di aerei!!!!sn malatissimi..! solo come si fa a decollare dalle portaerei??? rispondete!!!!!
  8. Mavericktomcat

    FS2004...

    Raga vi prego aiutatemi...non riesco a skarikare nuovi aerei per flight simulator 2004(in particolare quelli militari)!!!!! se sapete dei siti dv si possono skarikare in manira semplice...vi prego DITEMELOOOOOOO!!!!
  9. cm si fa ha skarikare questa espanzione???
  10. uff non riesco a skarikarli....
  11. io sn interessatissimo di formare questo gruppo di volo cn fs2004 ....miraccomando fatemi sapere ke dv fare!!!! ciaoooo
  12. Ciao sn nella tua stessa situazione....cm si fanno a skarikare??? per ora sn riuscito a scarikare sl il TB9 dell'aero club di bari!!!!! ma a me interessano quelli militari.....aiutoooo!!!!
  13. Mavericktomcat

    Typhoon

    scusate ragazzi ma i miei video preferiti li trovate su questo sito.. http://www.amvi.it/index.php?idx=video SONO BELLISSIMI!!!!
  14. Mavericktomcat

    Aiutoooo!

    ragazzi sn nuovo in questo forum..!!! cmq mi presento sn maverick e sn un fanatico di tt quello ke riguarda l'aronautica in particolare i caccia!!!frequeto l'istituto aeronautico di bari,e sn pazzo per l'f-14 tomcat!!! cmq vi vorrei kiedere 1 kosa...se mi potete dire prima ke impazzisco,il nome di un simulatore di f-14 VI PREGOOOOOOOOOOO !!!! grazie coopiloti
×
×
  • Crea Nuovo...