Vai al contenuto

sito aeronautica ufficiale


Aviatore89

Messaggi raccomandati

Ospite Flying_Wings
Per me qeusto turco è solo un povero idiota. Vantarsi per aver hackerato il sito dell'aeronautica Italiana :furioso:.

Mica c'erano custoditi segrati militari. :thumbdown:

Gli hacker seri almeno cercano di violare i mainframe e i server dei ministeri USA.

 

Comunque solo per questo io impedirei alla turchia di entrare in Europa!!!

ehi ehi ehi, attenzione non facciamo del razzismo per favore, almeno qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings
io fossi un hacker italiano....cancellerei il sito dell'aeronautica turca...quanto mi girano i co***oni quando mi toccano il sito dell'A.M.....

come sopra, bisogna avere l'inteligenza di pensare prima di parlare, sono brutte cose da dire. è risaputo che la legge del TAGLIONE è non sbagliata, ma di più. se uno ha fatto un errore pagherà ma non per questo bisogna fare il suo stesso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso mi sorge un dubbio...... ma chi è inscritto alla meing list del sito dell' aeronautica può essere rintracciato dal cracker giusto?

teoricamente si visto che il cracker ha avuto accesso al DB del sito dell'aeronautica...

ma tanto che ci farebbe?

uno che fa certe cose non è un lamerozzo qualunque che si attacca a fregare le caselle e-mail anche perchè non credo sia possibile + di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi un hacker italiano....cancellerei il sito dell'aeronautica turca...quanto mi girano i co***oni quando mi toccano il sito dell'A.M.....

come sopra, bisogna avere l'inteligenza di pensare prima di parlare, sono brutte cose da dire. è risaputo che la legge del TAGLIONE è non sbagliata, ma di più. se uno ha fatto un errore pagherà ma non per questo bisogna fare il suo stesso errore.

quoto credo che l'avrebbe fatto anche al sito dell'aeronautica turca, e a meno che non sia stato commissionato da quest'ultima non vedo perchè fare una cosa del genere...

+che altro andrebbe fatto a lui... avete mai visto il film The Net? beh sarebbe un idea ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione....come si dice su call of duty 3.....

 

"OCCHIO PER OCCHIO E DIVENTEREMO TUTTI CIECHI"... :(

nono ciechi si diventa in altri modi, andando su siti ben diversi da quelli delle varie forze armate :rotfl:

 

 

 

 

 

 

ufffa voglio CoD3 per PC :pianto::pianto::pianto:

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...