Streake Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 Salve a tutti amici internettiani,sono nuovo e volevo farvi i complimenti x questo forum dove ho potuto trovare tante curiosita su LOMAC;) Sono possessore di LOMAC da agosto ormai e quindi me la cavikkio:S oddio..ogni tanto qualche sfondone.. C'è una cosa in particolare che non ho mai capito..si deve chiedere 1 autorizzazione x l'atterraggio se si come?perché io clicco su inbound e poi atterro dove capita:P..e poi..quando sono a terra e parkeggio in uno spiazzo aprendo il tettuccio come faccio a rifornire di carburante e missili?Grazie in anticipo x l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boccio Posted December 27, 2006 Report Share Posted December 27, 2006 allora per i missili devi schiacciare Ctrl + W invece per il carburante devi schiacciare Ctrl + R (queste operazioni le puoi svolgere a terra) per le autorizzazioni non saprei io atterro dove voglio o quasi...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted December 27, 2006 Report Share Posted December 27, 2006 premendo il tasto à oppure ù non ricordo con precisione, dovresti accedere a un menu x tutte le comunicazioni radio....cmq non è necessario chiederle....a meno che non voli su server online, ma cmq è sempre non necessario premendo CTRL + W in volo sganci le armi e le taniche (nel senso che proprio te ne liberi, non è utile per bombardare ) e premendo CTRL + R in volo, svuoti il serbatoio di carburante, rendendo + leggero il tuo aereo (ma anche con meno autonomia ) ....gli stessi tasti a terra, ti riforiniscono rispettivamente di armi e carburante.... per le armi, devi premere ripetutamente CTRL + W per sganciarle a coppie (mantenendo bilanciato il peso dell'aereo) per il carburante invece devi tenerlo premuto CTRL + R Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted January 8, 2007 Report Share Posted January 8, 2007 e nel rifornimento in volo non serve tenerlo premuto pero!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted January 8, 2007 Report Share Posted January 8, 2007 e nel rifornimento in volo non serve tenerlo premuto pero!! sisi io ho detto, che a terra bisogna tenerlo premuto per il rifornimento in volo bisogna premere R per aprire il ricettore (x gli americani) e per far uscire la sonda x i russoski...e poi è tutta abilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted January 8, 2007 Report Share Posted January 8, 2007 poi è tutta abilità sottolinerei MOOLTA abilita!!uffi ankora nun ci rieskoo!!!...però ho kominciato a stabilizzarmi kon kuota e velocita.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted January 8, 2007 Report Share Posted January 8, 2007 con F-15 ed A-10 è semplicissimo....col Su-33 ci vuole 1 pò di pratica...ma dopotutto non è impossibile prova a dargli 1 paio di gradi di trim verso l'alto (se hai problemi coi russoski ) dovrebbe esserti d'aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted January 8, 2007 Report Share Posted January 8, 2007 no no non centra il trim...e ke devo imparare a stabilizzarmi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry Posted January 8, 2007 Report Share Posted January 8, 2007 Guarda per me è gia tanto se riesco ad atterrare sulla pista...di solito atterro direttamente nel parcheggio... ... Ciao a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted January 8, 2007 Report Share Posted January 8, 2007 no no non centra il trim...e ke devo imparare a stabilizzarmi... bè io solitamente non lo uso...però potrebbe esserti d'aiuto...cmq vedrai che con un pò di pratica ci riesci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dix Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 Guarda per me è gia tanto se riesco ad atterrare sulla pista...di solito atterro direttamente nel parcheggio... ... Ciao a tutti... azzo ^^ io atterro senza mani ma scusa xk atterri nei parcheggi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts