Jump to content
Sign in to follow this  
Streake

quesiti:)

Recommended Posts

Salve a tutti amici internettiani,sono nuovo e volevo farvi i complimenti x questo forum dove ho potuto trovare tante curiosita su LOMAC;)

Sono possessore di LOMAC da agosto ormai e quindi me la cavikkio:S oddio..ogni tanto qualche sfondone..

C'è una cosa in particolare che non ho mai capito..si deve chiedere 1 autorizzazione x l'atterraggio se si come?perché io clicco su inbound e poi atterro dove capita:P..e poi..quando sono a terra e parkeggio in uno spiazzo aprendo il tettuccio come faccio a rifornire di carburante e missili?Grazie in anticipo x l'aiuto

allora per i missili devi schiacciare Ctrl + W invece per il carburante devi schiacciare Ctrl + R (queste operazioni le puoi svolgere a terra)

per le autorizzazioni non saprei io atterro dove voglio o quasi......

premendo il tasto à oppure ù non ricordo con precisione, dovresti accedere a un menu x tutte le comunicazioni radio....cmq non è necessario chiederle....a meno che non voli su server online, ma cmq è sempre non necessario ;)

premendo CTRL + W in volo sganci le armi e le taniche (nel senso che proprio te ne liberi, non è utile per bombardare :P ) e premendo CTRL + R in volo, svuoti il serbatoio di carburante, rendendo + leggero il tuo aereo (ma anche con meno autonomia ;) ) ....gli stessi tasti a terra, ti riforiniscono rispettivamente di armi e carburante.... per le armi, devi premere ripetutamente CTRL + W per sganciarle a coppie (mantenendo bilanciato il peso dell'aereo) per il carburante invece devi tenerlo premuto CTRL + R

e nel rifornimento in volo non serve tenerlo premuto pero!! ;)

e nel rifornimento in volo non serve tenerlo premuto pero!! ;)

sisi io ho detto, che a terra bisogna tenerlo premuto ;)

per il rifornimento in volo bisogna premere R per aprire il ricettore (x gli americani) e per far uscire la sonda x i russoski...e poi è tutta abilità ;)

poi è tutta abilità ;)

sottolinerei MOOLTA abilita!!uffi ankora nun ci rieskoo!!!...però ho kominciato a stabilizzarmi kon kuota e velocita....

con F-15 ed A-10 è semplicissimo....col Su-33 ci vuole 1 pò di pratica...ma dopotutto non è impossibile ;) prova a dargli 1 paio di gradi di trim verso l'alto (se hai problemi coi russoski ;) ) dovrebbe esserti d'aiuto... B-)

no no non centra il trim...e ke devo imparare a stabilizzarmi...

Guarda per me è gia tanto se riesco ad atterrare sulla pista...di solito atterro direttamente nel parcheggio... :lol::lol::lol: ...

Ciao a tutti...

no no non centra il trim...e ke devo imparare a stabilizzarmi...

bè io solitamente non lo uso...però potrebbe esserti d'aiuto...cmq vedrai che con un pò di pratica ci riesci ;)

Guarda per me è gia tanto se riesco ad atterrare sulla pista...di solito atterro direttamente nel parcheggio... :lol::lol::lol: ...

Ciao a tutti...

azzo ^^

io atterro senza mani :lol:

ma scusa xk atterri nei parcheggi? :blink: