julian Posted November 30, 2006 Report Share Posted November 30, 2006 Salve ragazzi per chi non lo sa è uscito battlefield 2142 e dicono sia un gioco davvero bello ma non chiedete un mio parere perchè ho un problema: dopo il filmato iniziale mi dice di immenttere i dati dell' account io all' inizio non ce l' avevo poi l' ho fatto e quando lo vado ad inserire mi dice che non sono collegato ad internet (ma lo sono) e che l' ea non ha un server sul mio pc..... chi mi può aiutare????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted November 30, 2006 Report Share Posted November 30, 2006 (edited) Guarda,e' successa una cosa simile a un mio amico,gli chiedeva dati dell'account,lui li inseriva e gli diceva k erano sbagliati,comunque ha provato 20-25 volte,poi e' andato.Ci abbiamo giocato,ed e' proprio fiko!!!(a me piace!!) x ki non lo conoscesse ho trovto un video Edited November 30, 2006 by maverick13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted December 2, 2006 Author Report Share Posted December 2, 2006 Grazie MAV!!!!!! ADESSO PARTE è troppo bello!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts