Jump to content
Sign in to follow this  
Impala

Eurofighter biposto

Recommended Posts

Un caro amico mi ha regalato questo modello di Eurofighter biposto italiano, del 4°Stormo, tailcode 4-23, MM55095.

Ho fatto alcuni scatti per farvi apprezzare il modello, che per essere in metallo (1:48) è decisamente ben fatto (certo, ha i suoi bravi difetti, ma nell'insieme è quanto mai di più bello e preciso che abbia mai visto in un modello in metallo).

Anticipazioni

20061008_eurofighter_001.jpg

20061008_eurofighter_006.jpg

Le tante altre qui:

http://www.awtideci.com/viaggi_foto/Eurofighter/index.html

a voi commenti

B-)

Edited by Impala

sembra ben fatto :)

io ho iniziato prima dell'estate un modellino di Tomcat, dopo aver completato di colorare il cockpit però l'ho abbandonato, motivi di tempo, voglia e pazienza :P:rotfl:

appena posso lo riprendo e cerco di finirlo, poi vi posterò le foto..... B-)

cmq i migliori "modellini" che abbia visto erano alla scuola militare aeronautica a Firenze, c'era all'ingresso un EF-2000 lungo 1-2 metri, stupendo...!!!! e anche alcuni (volanti addirittura) visti a vari airshow.....appena possibile posterò le foto! :)

bellissimo il tomcat...ne avevo fatto uno anche io...quando avevo 3/14 anni! a mio parere personale l'aereo più bello che abbia mai avuto l' USAF!!! :okok:

cmq riguardo il modellino dell'EUROFIGHTER...niente male per essere in metallo!! :)

Veramente definito per essere un modellino in metallo!!!L'unico modellino che ho in metallo è la riproduzione di un P-51 preso con le uscite in edicola...che tristezza...per questo che ho abolito ufficialmente i modellini in metallo!Però dopo aver visto questo Eurofighter mi hanno guadagnato un po' di punticini!! ;)