Vai al contenuto

Eurofighter biposto


Impala

Messaggi raccomandati

Un caro amico mi ha regalato questo modello di Eurofighter biposto italiano, del 4°Stormo, tailcode 4-23, MM55095.

 

Ho fatto alcuni scatti per farvi apprezzare il modello, che per essere in metallo (1:48) è decisamente ben fatto (certo, ha i suoi bravi difetti, ma nell'insieme è quanto mai di più bello e preciso che abbia mai visto in un modello in metallo).

 

Anticipazioni

20061008_eurofighter_001.jpg

 

20061008_eurofighter_006.jpg

 

Le tante altre qui:

http://www.awtideci.com/viaggi_foto/Eurofighter/index.html

 

a voi commenti

 

B-)

Modificato da Impala
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra ben fatto :)

 

io ho iniziato prima dell'estate un modellino di Tomcat, dopo aver completato di colorare il cockpit però l'ho abbandonato, motivi di tempo, voglia e pazienza :P:rotfl:

 

appena posso lo riprendo e cerco di finirlo, poi vi posterò le foto..... B-)

 

cmq i migliori "modellini" che abbia visto erano alla scuola militare aeronautica a Firenze, c'era all'ingresso un EF-2000 lungo 1-2 metri, stupendo...!!!! e anche alcuni (volanti addirittura) visti a vari airshow.....appena possibile posterò le foto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente definito per essere un modellino in metallo!!!L'unico modellino che ho in metallo è la riproduzione di un P-51 preso con le uscite in edicola...che tristezza...per questo che ho abolito ufficialmente i modellini in metallo!Però dopo aver visto questo Eurofighter mi hanno guadagnato un po' di punticini!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...