easy Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2004 no,non era un virus,ho disabilitato un opzione nei services di windows ed è andato a posto,mi hanno aiutato quelli di hardware.upgrade.it
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 no,non era un virus,ho disabilitato un opzione nei services di windows ed è andato a posto,mi hanno aiutato quelli di hardware.upgrade.it Praticamente era normale...che funzionasse male. E' Windows, non c'è dubbio...
Mazza Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 oggi sono andato a casa di un mio amico... il suo pc aveva 47 programmi che si avviavano automaticamente dopo l'apertura di windows(inutile dire che una 30 erano cose inutili e/o dannose)
Mazza Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 oggi sono andato a casa di un mio amico... il suo pc aveva 47 programmi che si avviavano automaticamente dopo l'apertura di windows(inutile dire che una 30 erano cose inutili e/o dannose)
Ŵωλφ Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 oggi sono andato a casa di un mio amico... il suo pc aveva 47 programmi che si avviavano automaticamente dopo l'apertura di windows(inutile dire che una 30 erano cose inutili e/o dannose) cosa interessa questa tua magnifica esperienza a questa discussione sui problemi di easy?!?!?!?!!?!?
easy Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2004 a quanto pare i problemi li attiro tutti io,ieri sera mi si è caricata la barra strumenti "cool web search" e almeno 6 programmi maligni,per fortuna sapevo come rimuovere il tutto,anche se mi rimane un fastidioso link (vuoto) tra i preferiti,finchè non fa danni però puo stare pure la!
Mazza Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 oggi sono andato a casa di un mio amico... il suo pc aveva 47 programmi che si avviavano automaticamente dopo l'apertura di windows(inutile dire che una 30 erano cose inutili e/o dannose) cosa interessa questa tua magnifica esperienza a questa discussione sui problemi di easy?!?!?!?!!?!? ma se stavamo parlando dei bellissimi casini che fa windows...
Messaggi raccomandati