Guest occhiazzurri Posted May 10, 2006 Report Share Posted May 10, 2006 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa a che ora se mattina o pomeriggio inizia l'esibizione delle PAN sabato 13 Maggio presso l'aeroporto di Cameri?E per l'anniversario del 1°Reparto mautenzione velivoli.Volevo andare a vederla,però è solo su inviti,come si fa ad avere questo invito?Qualcuno ha il numero di telefono dell'aeroporto di Cameri così' provo a sentire saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 Sinceramente non saprei proprio dirti come fare, dovresti chiedere in qualche comando delle forze armate presumo, sicuramente non sono come i biglietti e compri per andare a vedere una partita di calcio , tra l'altro io ho la fortuna chela mia scuola ha gli inviti, quindi se qualcuno di noi alunni ci vuole andareci basta solo chiederlo e versare 15 euro...ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts