Vai al contenuto

Gheddafi minaccia l'italia?


Messaggi raccomandati

Ho calcato la mano ma sono serio, stringerei rapporti speciali con la Libia dove ci si da a vicenda, loro vogliono ospedali e strade bene, gliele faremo ma non come risarcimento storico ma in cambio di alcuni privilegi che riguardano soprattutto il petrolio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi nel governo costruirei quello che il colonnello vuole e in cambio gli chiederei lo sfruttamento incondizionato dei giacimenti di petrolio e la possibilità di costruire carceri penali e depositi per lo stoccaggio dei rifiuti!!!!

Penso che nessuno stato sovrano, manco se retto da un pazzo, accetterebbe le tue proposte, soprattutto in cambio di un'autostrada; in particolare non cederebbe mai il controllo della sua principale ricchezza, il petrolio.

 

Sui rifiuti, comunque, noi italiani è meglio che non diciamo niente: Napoli è ancora un immondezzaio a cielo aperto e nessuna soluzione sembra a portata, almeno a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho calcato la mano ma sono serio, stringerei rapporti speciali con la Libia dove ci si da a vicenda, loro vogliono ospedali e strade bene, gliele faremo ma non come risarcimento storico ma in cambio di alcuni privilegi che riguardano soprattutto il petrolio!!!

 

mi pare che la convenzione di Ginevra vieti simili comportamenti in caso di guerra...

non ricordo bene ho il libricino della CICR da qualche parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...