Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Qual'e' l'areoporto con traaffico aereo piu' concentrato al mondo?Che tipo di radar di terra usa per gestirlo?Ho sentito parlare di Dalla Phort Worth
Bubu Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 (modificato) kredo sia l'"O'hare" di chicago...ma non son sikuro... Modificato 1 Gennaio 2006 da Carlo
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 ah......comunque sto cercando nella citta' di chicago dal satellite fornita da google quell'aeroporto ma non l'ho ancora trovato.......
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Raga notiia bomba!!!!!!!!!!!!1 ho trovato l'aeroporto di dallas. Ma attenzione io vi do la schermata di google/local ma voi digitate nella barra del sito che vi do ora e digitate dallas airport e mettera la foto......scegliete in alto a destra della cartina satellite e guardate che bestia di areoporto.............. Clicca Qui
Maverick1990 Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Si, in effetti di piste ne ha davvero parecchie.....
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 hai visto la foto in modalita' satellite.Ci sono un sacco di aerei sulle piste e parcheggiati intorno ai Gate di forma circolare.Io ci sono decollato da quell'areoporo con flight simulator 2004 e ti fa partire dalla pista in basso a destra dove c'e' un aereo sulla pista e altri due che stanno rullando verso lui.L'hai trovato?
davide_volante Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Dalla foto ne ho contate solo sette Che poi considerate le due direzioni di uso sono 14.
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Sulla foto satellitare di google non l'ho ancora trovato ma fatemi sapere se lo vedete ci conto....
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 E' veramente gigantesco!!!!!!!..........
Messaggi raccomandati