rogermorse 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Gennaio 1 Ciao sono nuovo. Ho visto che avevate messo un link ad un video dei GIS: http://www.carabinieri.it/Internet/Arma/Og...bili/07_GIS.htm Nella parte destra trovate il link al video vero e proprio che non e' scaricabile... Mi piacerebbe salvarlo ma non ci sono riuscito. C'e' un modo per 'catturarlo' o scaricarlo? Alla fine l'avete trovato? ciao auguri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite batterfield Segnala messaggio Inviata 2006 Gennaio 1 Io non sono riuscito a vederlo..........comunque non penso ci sia modo di salvarlo sul computer se quando ci clicchi su non te lo chiede il sito stesso. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Gennaio 1 (modificato) tutto si può salvare, bisogna solo trovare il modo, io lo sto facendo, quando ho finito ve lo posto Modificato 2006 Gennaio 1 da dread Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rogermorse 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Gennaio 1 si' infatti mi chiedevo quale potesse essere il modo. Ho pensato ad un capture video, ma a casa non ho l'adsl e solo per vedere il video ci metterei ore. L'ho visto da un'altro computer con ADSL, sul quale non ho programmi, e non e' nemmeno il mio computer. fatemi sapere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Gennaio 1 http://www.megaupload.com/it/?d=CSUYNIVY ecco il video, sono 200 mb Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rogermorse 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Gennaio 2 grazie! come hai fatto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
skettles 5 Segnala messaggio Inviata 2006 Gennaio 2 mi dispiace dirvelo ma non ci sono riuscito! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Gennaio 2 grazie! come hai fatto? con wm recorder Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti