Mazza Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2004 Questo secondo me è stato il più bel sim di volo(anche se ne ho provati pochi...). Mi ricordo ancora quando atterravo su una montagna e poi mi buttavo giù con i motori chiusi cercando di accendere i motori e ripartire prima di lasciare una macchiolina di pixel sul terreno. ah i vecchi tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2004 Si ho sentito parlare molto bene di questo simulatore, peccato che non ho mai potuto provarlo!!! Non mi puniteee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2004 Colonnello Mirko l'ho targettato, posso sparare? affermativo soldato Mazza fuoco libero, ripeto fuoco libero! Roger signore.... abbattuto signore! Non era più degno di volare con noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati