Eigenio078 Inviato 29 Aprile Segnala Condividi Inviato 29 Aprile Vendo collezione si riviste Rid più alcuni Extra, in ottime condizioni ed alcuni mai aperti per essere letti. Le riviste vanno dal 2014 al 2022 poi ho alcuni numeri sfusi . Ovviamente le spese di spedizione sono a carico di chi acquista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Aprile Segnala Condividi Inviato 29 Aprile temo che un giorno anche io dovrò vendere la mia collezione, causa spazio per curiosità, a che prezzo li hai messi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eigenio078 Inviato 29 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile (modificato) Salve, guarda sono della collezione di mio padre ( circa 120 riviste ) che non essendoci più vorrei vendere a 150€ trattabili, ma valgono di più ovviamente, e cosi accetto proposte. Modificato 29 Aprile da Eigenio078 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eigenio078 Inviato 7 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio (modificato) Aggiornamento - vendo tutte le riviste a 100€ , non vorrei buttarle perché sono un ricordo della passione di mio padre. Le vendo come nuove e per mancanza di spazio, le spese di spedizione a carico di chi le vuole ( io mi trovo a Parma ) Modificato 7 Maggio da Eigenio078 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eigenio078 Inviato 15 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Per non dover buttare tutte queste riviste, se qualcuno si paga le spese di spedizione le regalo . grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 21 Maggio Segnala Condividi Inviato 21 Maggio Il 15/5/2024 at 17:54, Eigenio078 ha scritto: Per non dover buttare tutte queste riviste, se qualcuno si paga le spese di spedizione le regalo . grazie A quanto ammonterebbero le spese di spedizione per tutte queste riviste? Se devono andare nel secchio è uno spreco. Io le ho digitali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eigenio078 Inviato 24 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio Ah dovrei pesare tutto il blocco e capire con un corriere , ma sto provando anche a venderle su fb. Sarebbe interessato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati