vittoriogianola Inviato 23 Ottobre 2022 Segnala Inviato 23 Ottobre 2022 Guardando oggi la mia collezione,vedo aerei delle più disparate tipologie: bombardieri,caccia,belli,brutti,disgraziati come il Cant 501,orripilanti Breda 88,ma nessuno gli è venuto in mente di fare un modello del BR 20 bis ???
engine Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Inviato 26 Ottobre 2022 Non è il BR 20 bis che sia " Miss Cielo " . Non mi attira l'idea di fare il modello di un aereo costruito in 15 esemplari con pochissime foto nel www e che , dal punto di vista modellistico, richiede un lavoro esteso per le modifiche. Ho la scatola italeri del BR 20 / BR 20 M e preferisco puntare sulle macchine tradizionali con più storia alle spalle e una discreta varità di camouflages . Chissà , se in futuro verrà fuori un kit di conversione e notizie storiche meno vaghe forse un pensierino lo faccio ....
vittoriogianola Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2022 Già,anche il rischio che sia quasi un zero produttivo.Come i Caproni Ca 111 e 133 della Italeri nel 2006
Messaggi raccomandati