Jump to content
Sign in to follow this  
ghostraider

Fortezze Dei Mari Di Tom Clancy

Recommended Posts

questo libro stupendo di tom clancy, parla a 360° della portaerei dell'us navy,

vita di bordo,organizzazione dello stormo aereo imbarcato,l'addestramento e la carriera dei piloti,racconta la costruzione di una portaerei,gli aerei e le armi impiegate.

veramente ben fatto,recente(2000)economico(8.80euro) ed esauriente(circa480pag.)

io che di libri non ne ho mai letti tanti(preferisco qualcosa di + breve come giornali riviste eccc.),questo libro ne lo sto letteralmente divorando,mi sta appasionando di brutto!

sempre della collana consiglio

MARINES

STORMO DA CACCIA

EROI DEGLI ABISSI

cmq mi pare che deve essere degli anni 90 non del 2000

Io di questa serie ho: Ali d'Acciaio, Marines, Forze Speciali, Fortezze dei Mairi e Stormo da Caccia e devo dire che sono degli ottimi libri, che danno molte informazioni interezzanti ;)

E ho avuto modo di dare una letta veloce anche al libro che parla dei sommergibili (Eroi degli Abissi?), anch'esso ben fatto.

Edited by Little_Bird

come sono ali d'acciaio e forze speciali...

Sn entrambi bei libri, anche se a me è piaciuto più il primo, che parla in dettaglio della 82° Airbone Division.

Il secondo, da come si capisce dal titolo del libro, parla dettagliatamente dei Berretti Verdi.

di solito i libri di tom clancy si divorano per quanto sono ben scritti

tipo 500 pagine in una settimana!!!

anche in meno

io potere esecutivo l'ho letto in 1 mese ed erano 1000 pagine scritte molto piccole ma considerate che in quel mese 3 settimane lavoravo e leggevo alla pausa pranzo e un po alla sera

io ho letto molto belli "stormo da caccia" e "fortezze dei mari", ora volevo acquistare "ali d'acciaio".. chi sa dirmi com'è?

bellissimo anche se lo devo ancora finire da moooolto tempo mi sono fermato a metà ^^

cmq è bellissimo

andrebbe letto e riletto però prima che ti impari tutto altrimenti è inutile leggerlo

Ciao io ho letto alcuni libri di Clancy gia citati, ma uno che mi sento di consigliare è

URAGANO ROSSO.

é un pò vecchio ma ne vale la pena.

Se interessa la trama fatemi sapere

Maguk