Vai al contenuto

Buongiorno a tutti


Cipy 8689

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! o meglio, ben ritrovati.

Mi chiamo Simone, ho 27 anni e fin da bambino sono sempre stato appassionato di aviazione e mezzi militari in generale.

A chi mi chiede come mai questa passione di solito rispondo che il primo film di cui ho memoria è "la battaglia delle Midway" degli anni 60. Mi pare di aver detto tutto :)

 

Perchè ben ritrovati?

Sono stato un utente attivo di questo forum con il nick "Cipher" dal 2004 (forse anche prima?!), tempi in cui gli F-14 si avvicinavano al pensionamento, gli F-22 ed Eurofighter cominciavano ad entrare in servizio e l'F-35 si chiamava ancora X-35...

Purtroppo attorno al 2008/2009 per un motivo o per un altro mi sono allontanato dal forum, ma adesso, anche grazie alla mia neonata passione per il modellismo, ho deciso di riavvicinarmi al sito che per molti anni è stato la mia seconda casa!

Ne è passato di tempo, ma alla fine... rieccomi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vorthex, purtroppo no. Il vecchi profilo è associato ad una mail che non ho piu da anni e dopo svariate e inutili prove ho scoperto che quella casella di posta non esiste neanche più. Era una mail che avevo da ragazzino e devo averla eliminata quando ho fatto una casella seria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...