tricktrack Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 ciao ragazzi da un pò mi balugina per la testa di dare ai miei soldatini di plastica un immagine più decorosa però incontro i residui di produzione e vorrei sapere da voi come trattarli per eliminarli ed avere un soldatino più lineare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 sono di plastica normale, ossia dura, o di plastica morbida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricktrack Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 sono di plastica normale, ossia dura, o di plastica morbida? guarda sono ignorante in materia ma credo dura perchè un pezzo l'ho tirato via con il taglierino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 scusa, al tatto è morbida o dura? comunque, se è dura, non ci sono problemi, i pezzi vanno puliti nella solita maniera: cutter, lime, carta abrasiva, lamette da rasoio... insomma, come ti trovi meglio, cercando di non asportare anche i dettagli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati