Marcelo f-22 Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Ciao qual'é la marca migliore per un mb-339???
mkobau Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Frems 1/48 o Italeri 1/72 non hai altre alternative.marco
engine Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Vai sul FREMS , anche se ormai è difficile da trovare. Il modello Italeri in 1 / 72 ( cioè l'ex Supermodel ) ha un errore nell'apertura alare che è troppo corta . In pratica , fatte le debite proporzioni , l'apertura alare del modello con i serbatoi d'estremità , corrispoinde , in scala reale, a quella dell'ala senza i serbatoi . L'ala ha forma semplice, quindi penso possa essere allungata , ma ci vuole documentazione ed idee chiare sul come impostare il lavoro di correzione . Per inciso, il modello del MB 326 in 1/72 ha lo stesso difetto. In alternativa, guarda se trovi l'Italeri MB- 326 in 1/48 : si tratta del vecchio ESCI, che mi sembra di forma generale sostanzialmente corretta; le pannellature sono in positivo e bisogna deciìdere quale versione realizzare per vedere i dettagli che fanno le differenza fra i vari tipi ( consultare la documentazione ) .
Marcelo f-22 Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Grazie mille per le informazioni
Marcelo f-22 Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Ragazzi dove posso comprare il kit frems?
Messaggi raccomandati