gerolamo.sechi 1 Posted September 12, 2014 Report Share Posted September 12, 2014 Ciao a tutti, Mi chiamo Gerolamo Sechi e mi sono appena diplomato al liceo scientifico. Da quando avevo 3 anni ho sempre sognato di fare il pilota. Mi sono iscritto a questo forum per cercare delle informazioni importanti per superare e prepararmi al meglio il corso di AUPC (Allievo ufficiale pilota di complemento) della Marina militare. Anche per questo volevo sapere in quale zona del forum iniziare la discussione. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
vorthex 767 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 ciao Gerolamo, esistono già varie discussione riguardanti i corsi di AUPC e similari. effettua una ricerca e posta là Quote Link to post Share on other sites
nicola2000 5 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 ciao. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts