zilly999 Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 (edited) Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato il modello Sukhoi T-50 della Revell e dalle istruzioni vedo che i colori della fusoliera richiedono la "miscelazione" di diversi colori. Qualcuno sa dirmi come posso fare? in alternativa potete indicarmi dei colori già "pronti" da poter usare? Per la realizzazione della livrea di questo modello, conviene usare l'aerografo o si può utilizzare il pennello? Grazie per l'aiutoooo Edited March 21, 2014 by zilly999 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 Qualcuno sa dirmi come posso fare? prendi i colori e li unisci secondo le percentuali indicate. in alternativa potete indicarmi dei colori già "pronti" da poter usare? dipende dalla marca di colori che usi. Per la realizzazione della livrea di questo modello, conviene usare l'aerografo o si può utilizzare il pennello? aereografo, sempre, con mascherature... altrimenti non ti uscirà mai una mimetica del genere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zilly999 Posted March 21, 2014 Author Report Share Posted March 21, 2014 Grazie per i consigli. Come faccio a conservare i colori mischiati? che marca di colore mi consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 un momento. se è il tuo primo modello e non sai manco che marca di colori prendere, riaprtiamo da zero. prendi il foglio delle istruzioni, vai nel negozio dove hai comprato il kit e, con il negoziante, scegliete dei colori adatti al modello (quindi senza miscelarli), da dare a pennello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zilly999 Posted March 21, 2014 Author Report Share Posted March 21, 2014 ooooooooooK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts