sepecat jaguar Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 (modificato) Buona sera a tutti mi sono appena iscritto,complimenti a tutti siete veramente preparatissimi e ben informati. Vorrei un Vostro giudizio su due caccia di 4/ 5 generazione veramente eccezionali. il Dassault Rafale a mio giudizio eccezionale, il confronto con un altro mostro sacro .. Eurofighter Thypoon, io sono molto affezionato alla casa francese non dimentico il belissimo mirage 3 il fantastico mirage 2000, ma sono scettico sul Thypoon so bene che il francese e meno veloce, ha fatto al sua comparsa molto prima ma credo che meriti comunque rispetto,il thypoon più veloce .... ma non mi convince. Vorrei un vostro parere. Grazie E complimenti ancora. Modificato 21 Febbraio 2014 da sepecat jaguar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 sezione sbagliata e argomento già trattato. fa più attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati