sepecat jaguar Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 (edited) Buona sera a tutti mi sono appena iscritto,complimenti a tutti siete veramente preparatissimi e ben informati. Vorrei un Vostro giudizio su due caccia di 4/ 5 generazione veramente eccezionali. il Dassault Rafale a mio giudizio eccezionale, il confronto con un altro mostro sacro .. Eurofighter Thypoon, io sono molto affezionato alla casa francese non dimentico il belissimo mirage 3 il fantastico mirage 2000, ma sono scettico sul Thypoon so bene che il francese e meno veloce, ha fatto al sua comparsa molto prima ma credo che meriti comunque rispetto,il thypoon più veloce .... ma non mi convince. Vorrei un vostro parere. Grazie E complimenti ancora. Edited February 21, 2014 by sepecat jaguar Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 sezione sbagliata e argomento già trattato. fa più attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts