pante01 Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 Ho finito finalmente il mio Eagle islandese Il modello e' l' Hasegawa in 1/48 un po anzianotto ma e' l'unico che c'e'. Ciao Pante01
Viperghost Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 Mi diresti con quale programma hai fatto l'ultima foto....per quanto riguardo la colorazione del modello,mi sembra un po' morta,piatta senza usura.,sporcature..un modello senza operativita'! Questo e' il mio modesto parere e il mio modo di pensare modellisticamente parlando! Saluti Giuseppe
vorthex Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 ineffetti, la colorazione è un pò piatta e l'invecchiamento molto leggero. tuttavia, è un bella realizzazione, con un buon assemblaggio e una bella ambientazione
pante01 Posted February 12, 2013 Author Report Posted February 12, 2013 Mi diresti con quale programma hai fatto l'ultima foto....per quanto riguardo la colorazione del modello,mi sembra un po' morta,piatta senza usura.,sporcature..un modello senza operativita'! Questo e' il mio modesto parere e il mio modo di pensare modellisticamente parlando! Saluti Giuseppe Grazie Saluti Cristian ineffetti, la colorazione è un pò piatta e l'invecchiamento molto leggero. tuttavia, è un bella realizzazione, con un buon assemblaggio e una bella ambientazione Non sono un bravo fotografo e purtroppo sono tutte molto chiare . Non ho esagerato con l'invecchiamento perche' i primi F-15 con la vecchia mimetica erano molto puliti . Ho ripassato tutti i pannelli ma purtroppo dalle foto non si vede Ciao Cristian
paolo20991 Posted February 12, 2013 Report Posted February 12, 2013 c'è qualcosa che non mi convince molto...
pante01 Posted February 12, 2013 Author Report Posted February 12, 2013 c'è qualcosa che non mi convince molto... Cos'e' successo ? :-) Mi diresti con quale programma hai fatto l'ultima foto....per quanto riguardo la colorazione del modello,mi sembra un po' morta,piatta senza usura.,sporcature..un modello senza operativita'! Questo e' il mio modesto parere e il mio modo di pensare modellisticamente parlando! Saluti Giuseppe scusa Giuseppe non ti ho risp. alla domanda. Ho usato Picasa , e' l'unico programmino per le foto che ho ,non sono il massimo nel campo.
pante01 Posted February 12, 2013 Author Report Posted February 12, 2013 (edited) Ho provato a far diventare la foto piu' scura ma il risultato non cambia . Sono una ciofeca scusatemi Edited February 12, 2013 by pante01
vorthex Posted February 12, 2013 Report Posted February 12, 2013 dipende, se quest'ultima foto riflette meglio l'effettivo risultato, direi che è tutt'altra cosa
pante01 Posted May 3, 2013 Author Report Posted May 3, 2013 c'è qualcosa che non mi convince molto... Cosa c'e' che non ti convince?
Recommended Posts