Jump to content

P 47 tunderbolt

umbeumbe

Recommended Posts

aiuto!!! malaugaratamente sono uscito per comprare i vari colori del p 47 e ho perso le istruzioni di montaggio!!! comprese le posizioni corrette delle decalco ..... adesso mi uccido!!!!

se qualcuno di voi ha gia fatto il p47 hasegawa scala 1/32 per caso puo linkarmi le istruzioni di assemblaggio o per lo meno le varie posizioni delle decalco...... sono alla disperazione totale e mi rode ho finito adesso tutta la colorazione base (silver) e mi trovo nella "cacca"

no aspetta che ti linko la confezione esatta :D

http://www.florymodels.co.uk/132-hasegawa-p-47d-thunderbol/

cavolo questo la fotografata ma non si capisce molto comunque il modello e' questo .....

nel link che to messo lui ha usato la versione 2 quella mimetica io ormai ho colorato il modello con il silver per la clorazione della versione 3 -.-' spero vadano bene gli somiglia molto a occhio tu cosa ne pensi?

Edited by vorthex

e perchè, l'invecchiamento viene dopo la posa delle decals ;)

no non lo mai fatto..... va fatto prima della colorazione e sto seguendo il vostro forum per imparare le tecniche me piaseeeeee cioooo''''' :( comunque ho visto che qualcuno fa l'invecchiamento anche alle decal ;D mo mi tuffo sull'f 16 appena ho un secondo posto il P 47 :P

:o hai qualche link che spiega l'invecchiamento come ultimo passo???? ti prego dammeloooooo :DDDD

io ho comprato un "invecchiante" che non sarebbe altro che del colore nero molto diluito :P e' l'applicazione che mi lascia perplesso non mi da quell'idea ..... bella

Edited by umbeumbe

• 4 weeks later...

ok posto le foto del p 47 quasi finito non lo invecchiato manco ancora di pratica ma commentate!!!! linkate e consigliate!!!! so che la livrea non e' perfetta!! ma il prossimo sara meglio dai :D

54u2px.jpg

1ivjc.jpg

im2xyu.jpg

ok commentate pure xD tanto mi aspetto sempre buoni consigli dai guru del forum!!!