Vai al contenuto

Heinkel 111P Revell scala 1/32


colombo37

Messaggi raccomandati

Mi riferivo alla parte subito dopo il muso B-) il portello è chiaro, ho l'h6 dell'italeri e vorrei farlo anch'io aperto.

Qualche immaggine più grande ci vorrebbe :okok:

Tu hai problemi a trovare spazio per un bombardierone in 1/32 io ultimamente ho avuto problemi a trovare posto ad uno zero in 1/72!! :pianto:

Per concludere il topic. Potrei inserire le foto di maggiori dimensioni, ma purtroppo l'ultimo errore (dovuto alla maledetta impazienza) è stato una non completa mascheratura del muso vetrato in occasione dell'ultima mano di trasparente opaco, con conseguente leggera opacizzazione delle vetrature. A questo punto mi tengo il modello così come è, accontentandomi del parere di mio nipote di 8 anni che lo trova bellissimo. Comunque, come si può vedere da precedenti interventi, il cockpit è completamente verniciato. L'esperienza è stata interessante e mi ha insegnato molto. Spero di migliorarmi con la prossima realizzazione in programma, un Me 109 E4 in scala 1/48, certamente più maneggevole. Grazie a tutti i lettori e a quanti hanno voluto intervenire, in particolare a Alberto per gli utili consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma purtroppo l'ultimo errore (dovuto alla maledetta impazienza)...

 

Ciao,

non preoccuparti per l'errore, anch'io che ho più o meno la tua età ed ho ripreso il modellismo da qualche anno in più, di errori continuo a farne.

Dagli errori si impara e, se ripenso al mio primo modello di questa mia seconda stagione modellistica, mi vengono i brividi.

E dovrei imparare, io per primo, a non farmi vincere dalla stessa tua impazienza ma, in fondo, i nostri modelli sono un po' come delle creature e non si vede l'ora di vederle crescere .. ovviamente senza metterle sullo stesso piano dei nipoti, se ne hai!

 

Comunque, almeno per quanto mi riguarda, realizzo modelli perchè mi da' piacere farlo ed é per questo che credo che non mi proporrò mai come esecutore di modelli su commissione, mi verrebbe meno il divertimento.

 

Adesso aspettiamo immagini del prossimo.

Buon lavoro

Alberto

 

PS: se ti servono altre dritte, non esitare, se posso ...

Un po' sono documentato anche sui Bf 109

Modificato da alberto49
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...