Frencio Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Spulciando quà e là ho letto a proposito del Caproni Ca.135 bis/Alfa; un aereo di sicuro sfortunato o di cui si parla poco. quello che vorrei soprattutto sapere è: - qualcuno saprebbe dirmi quali siano state, nel loro complesso, le prestazioni del velivolo (Propulsione, velocità, autonomia, tangenza, armamento, ecc.) - avreste delle immagini del velivolo? - più in generale rigurado alla macchina in se (ca.135 "base"), è stata di per se una macchina scadente, frutto di un progetto scarso di per sè, oppure è stato un velivolo sfortunato per la scelta dei propulsori e che, con appurati cambi, come appunto il Ca.135bis/Alfa ha dimostrato, se fosse uscito prima avrebbe potuto dare una migliore dimostrazione di se? P.S.: le prime 2 dom sono in riferimeto al Ca.135BIS! (Troppi "SE"! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cap.med.cpl. Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 forse nella discussione sul concorso per bombardiere del 1934, presente in questa stessa sezuione troverai quel che cerchi. Nel caso avessi poi altre domande ti conviene postarle lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexa Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Ragazzi ho trovato un sito che descrive in dettaglio questo aereo! Ci sono tante foto, disegni Ecco il link: http://www.alieuomini.it/catalogo/dettaglio_catalogo/caproni_ca,54.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati