Vai al contenuto

BIRDS OF STEEL


luciocabrio

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto! Bene bene!

 

Il 2012 promette bene, speriamo si trovi qualcosa che si avvicini all'aspetto simulativo.

 

EDIT Gaijin Entertainment è lo stesso studio che ha co-sviluppato IL-2 Sturmovik-Birds of Prey e Wings of Prey. Probabilmente essendo passati sotto Konami avranno abbandonato il titolo della serie ma di certo l'esperienza c'è tutta.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Novità e conferme sul titolo in oggetto: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12674/birds-of-steel.aspx

 

Un parco caccia per la Regia un po più ampio finalmente: CR 42, G50 serie II e VII AS, MC200 serie III e VII e il naturalmente MC202.

 

Altre informazioni su http://birdsofsteel.com/en/game/planes/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi...dovrebbe essere uscito....ancora i siti italiani non lo hanno recensito.

Qua c'è una recensione...ha preso voti altissimi per essere un gioco di aerei!!!

 

http://uk.ps3.ign.com/articles/122/1220373p1.html

 

E qui la galleria fotografica:

 

http://uk.ign.com/images/games/birds-of-steel-ps3-109619/3600779

 

traduzione:

 

Nel 1976 il relitto di un Supermarine Spitfire è stato trovato impantanato in un argine di argilla su terreni agricoli nei pressi Kirklevington nel Regno Unito. Era lì dal 28 dicembre 1940, dopo che il pilota si era salvato in seguito a una collisione con il suo gregario (che ha dovuto abbandonare il suo aereo). Ripristinati alla condizione di volare al costo di centinaia di migliaia di sterline il piano ora si pensa di essere un valore di oltre 3 milioni di dollari USD.

 

Hai bisogno di sentirsi in un certo modo di aerei d'epoca a dedicare questi tipi di risorse e questo tipo di energia per il ripristino di 70 anni grumi di scarto in condizioni di volo. Non si tratta solo di cassa che mette questi vecchi falchi da guerra di nuovo insieme, ma la passione. E si può vedere lo stesso tipo di passione in Birds Gaijin di acciaio.

 

Nella foto: Passion.

 

Birds of Steel non è un gioco costruito per impostare grafici accesi in tutto il mondo. E non è un gioco costruito per sfruttare qualunque sia l'ultima tendenza in gioco è e non è un gioco costruito per battere i record. Piuttosto, è un gioco costruito per gli appassionati di volo d'epoca dagli appassionati di volo d'epoca.

 

Vedete un fenomeno simile ai giochi allo stesso modo come Forza Motorsport o Gran Turismo sembra quasi feticcio auto. Questi giochi sono diventati più semplici giochi di guida: sono odi interattive alla cultura automobilistico mondiale. Birds of Steel si sente molto come l'equivalente aerea.

 

Ci sono poco più di 100 aerei classici Birds of Steel. Gaijin potrebbe aver fatto fare con meno, ma non ha scelto di. Caso in questione: il team di Gaijin non aveva bisogno di garantire che comprendeva un CAC Boomerang - non sta andando a vendere loro che molte più copie del gioco - ma hanno fatto. Nonostante il fatto solo 250 di essi sono stati costruiti (e in occasione solo un Boomerang avuto la possibilità di giù un aereo giapponese, i suoi cannoni inceppata) con sede a Mosca Gaijin riconosciuto il primo aereo da combattimento progettato e costruito in Australia come una curiosità della Seconda Guerra Mondiale e l'ha inclusa nel gioco. Birds of Steel è dotato di un elenco esaustivo imballato con alcuni degli aerei più famosi di immergersi sempre più nel cielo, ma è inclusioni come il Boomerang (e diversi altri solo ardenti appassionati di combattimento aereo in grado di riconoscere) che meglio illustrano l'apprezzamento ampio Gaijin per il Mondiale La guerra aerea.

 

Potrebbe essere stato chiamato Boomerang, ma non sempre tornare indietro.

 

Naturalmente, Birds of Steel roster lungo di aerei equivarrebbe a zip se la presentazione e il gameplay ha lasciato i giocatori che vogliono. Fortunatamente Birds of Steel grafica completamente impressionare, e l'audio è altrettanto eccellente.

 

Gli stessi aerei sono riccamente dettagliati, e le cabine di guida, in particolare, sono stati profusi con attenzione. E 'bello guardare il vostro pilota di lavoro i controlli, o le ombre proiettate dal vostro piano muoversi avanti e indietro attraverso i quadranti. Guardate fuori dalla vostra cabina di guida e potrete anche individuare le imperfezioni e graffi nel vostro baldacchino evidenziati dalla luce del sole dura, e volando in Heavy Rain è una vera attrazione. E 'quasi impossibile vedere qualcosa, ma è un grande effetto da guardare.

 

La vista della cabina di guida è eccellente, ma tenere la testa su un girevole.

 

Gli ambienti troppo messo maggior parte dei giochi di volo di altri alla vergogna. Il terreno sottostante è rivestita da una fitta foresta e la giungla, che brilla oceani e fiumi, e tridimensionali paesi e città. Sembrano terrificante da qualsiasi altezza, anche. Il dettaglio a terra ampia contribuisce al grande senso di velocità Birds of Steel vanta momento di rinnovare tutto a livello di albero. Con gli oggetti ambientali da montare sotto il piano in ogni momento (invece di vasti tratti di dipinti-on nulla) si ottiene un grande senso di velocità. Accoppiato con le note dei motori ringhianti, correndo aria e fuoco chattering c'è un ben levigato crudezza l'atto di volare in Birds of Steel. Manca completamente che sterile, individuale sento spesso si ottiene nei giochi di volo di questo tipo. Piercing attraverso flak pesante e archi fuoco AA con il piano o la fotocamera chase viene squassata dalle esplosioni è un'esperienza viscerale misurabile.

 

Un particolare punto di forza di Birds of Steel è che si tratta di giochi molto di più ai giocatori diversi, e questo è tutto dovuto ai ben progettato livelli di difficoltà. Se siete nuovi ai giochi di volo, o semplicemente preferisce un'esperienza più gestibile, l'impostazione Arcade sarà per voi. Qui aereo si comporta in un sobrio, moda prevedibile. È inoltre possibile attivare il carburante illimitato e munizioni, oltre a una serie di aiuti per aiutarti a tenere traccia dei nemici guizzanti nel cielo.

 

Messerschmitt: Harder dire correttamente o più difficile da scrivere correttamente?

 

L'impostazione realistica prende le cose parecchie tacche e le caratteristiche di movimentazione di cambiare radicalmente il vostro aereo. Ad esempio, dare il vostro piano un bootful di timone completa mentre si sta tirando in giro in una banca stretto e perdi il controllo. E 'un modo molto più complicato di giocare perché è necessario concentrarsi sul wrestling il tuo aereo intorno proprio come si fa a Downing il nemico, ma è forse ancora più soddisfacente. Battere di nuovo la difficoltà a ottenere Simulator e le procedure correttamente hardcore. Non solo è necessario finezza i controlli per mantenere il piano di esecuzione entro i suoi limiti, è necessario volare e combattere senza l'ausilio di aiuti di mira. Victory qui si baserà su non solo abilità, ma l'istinto (soprattutto se ti limita a vista della cabina di guida incredibili del gioco). Hai bisogno di volare in modo aggressivo sufficiente per ottenere la caduta sui tuoi avversari, ma anche limitare gli ingressi di controllo per sedersi all'interno della busta il vostro aereo.

 

Sopra tutte le Birds of Steel è un affare fantastico. La modalità campagna è presente una serie di missioni previste nel teatro del Pacifico, dove potrete volare e combattere sia come Stati Uniti e aviatori giapponesi, e c'è anche una lunga lista di missioni singole di cui sopra il Pacifico, la Germania, il Mediterraneo e il Fronte orientale . Qui sarete in grado di volare in aereo britannico, tedesco, italiano e australiano. Poi ci sono le campagne dinamiche che vedono si combatte sulle mappe di gioco per la supremazia aerea, e la vittoria in aria le fa guadagnare territorio sulla terra. L'enorme quantità di contenuti missione qui può sentire un po 'frammentaria, ma ti terrà occupato per un lungo periodo di tempo.

 

Stai anche incentivati ​​per tutto quello che fai in Birds of Steel con una serie di extra sbloccabili, come lavori di verniciatura storici, uccidere i marcatori, arte naso e tondi da applicare ai piani nel vostro hangar. Planespotters si lambiscono questa roba.

 

Il sbloccabili Memphis Belle arte naso è un tocco particolarmente pulito.

 

Gaijin ha inoltre ritenuto opportuno potenziare giocatore con gli strumenti necessari per poter giocare Birds of Steel, più o meno a tempo indeterminato. Un editor di missione estremamente robusta consente di creare vicino a qualsiasi situazione si può pensare e giocare. Scegliere se si sta volando molto cordiale, nemico o impugnata territorio (questo determinerà se spara a chiunque si da terra, a seconda di dove ci si allontana). Selezionare il tipo di missione. Selezionare la quantità di carburante potrai iniziare. La quantità di opzioni, come è incredibile la quantità di aerei si può mettere nel cielo in una volta, che è superiore a 100. I tipi di scenari che si possono creare per voi stessi sembrano praticamente illimitata, e questo è solo solo. Birds of Steel è inoltre completa di supporto multiplayer per un massimo di 16 giocatori, così come quattro giocatori co-op.

 

Time in the wild probabilmente esporre cose che potrebbero essere massaggiato al fine di migliorare Birds of Steel generale; ampio multiplayer pubblico vede in genere a questo. Così com'è, però, non c'è davvero molto di più si potrebbe pretendere da Birds of Steel. Alcuni dei più grandi, bombardieri motore multi-vista la mancanza della cabina di guida, ma è difficile arrivare troppo piegato fuori forma. Il chiacchiericcio pilota è un po 'sul lato troppo ripetitivo, ma non è certo un gioco di rottura lamentela.

 

Commenti di chiusura

Se hai dedicato gli ultimi tre anni per IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, il vostro prossimo acquisto è arrivato. Birds of Steel riprende direttamente dove Birds of Prey lasciato, immediatamente accessibile e tuttavia estremamente difficile, a seconda di come lo si sintonizzare. Gli ambienti sono enormi, la lista è lunga, più piano sembra bellissimo e suona alla grande. L'azione è spesso e viscerale; stoushes aeree può passare da tensione, one-to-one affari al Grand, incontri epici contro gli sciami di nemici e bombardieri. Per tre anni Gaijin di Birds of Prey è rimasto del gioco di volo migliore e più sfumato su console. Birds of Steel si basa sulle eccellenti Birds of Prey e la formula di Gaijin raffina ulteriormente. Birds of Steel è un gioco estremamente sicuro e robusto che premierà i fan con la sua profondità e dettaglio. E 'facilmente il miglior gioco di volo su console di oggi.

Valutazioni IGN AU per Birds of Steel (PS3)

Valutazione Descrizione

di 10 Clicca qui per la guida voti

7,0 Presentazione

La stessa presentazione non si è evoluta molto da quando IL-2 Sturmovik: Birds of Prey e manca ancora una piccola scintilla. Funzionale, ma irrilevante.

8.5 Graphics

Ambienti ricchi di dettagli, aerei e fantastici effetti visivi. L'attenzione al dettaglio è impressionante, questo è un grande gioco cercando.

8,5 Suono

Audio eccellente, dalla partitura orchestrale piacevole per i cannoni che abbaiano. Radio Pilot potuto essere migliore.

9,0 Gameplay

Un gioco che può essere adattata da voi di essere il più accessibile o difficile come volete.

9,5 appello durevole

Gaijin davvero non avrebbe potuto fare molto di più per permettere di giocare a tempo indeterminato. L'editor di missione estremamente potente la durata di vita di questo gioco è interamente a voi.

Modificato da luciocabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...