Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

in occasione del Salone (come ben sapete visto che vi scasso i maroni in continuazione...) ho avuto anche l'occasione di acquistare 3 modelli!

Due li ho acquistati direttamente dentro Le Bourget in una sorta di bancarella del vecchio..ho preso un Cierva C30A della Veeday Models e un Fiat CR.42 Falco della Revell 1/72 tutti datati negli anni 60! A Parigi (EOL Modelisme) ho preso il bellissimo Mig-21 PFM della Zvezda sempre 1/72.

Qualcuno ha mai fatto questi modellini?

Inviato

Mig 21 PFM

5m0rq8.jpg

2ur7au1.jpg

nv30k7.jpg

16h8475.jpg

Cervia e Fiat

2j49i6g.jpg

nv4lev.jpg.

Mi scuso per la qualità delle foto ma sono fatte con un cellulare non avendo a disposizione la fotocamera!

Ad ogni modo, il Mig è fatto in negativo, gli altri due, vista l'età, in positivo!

Inviato

grazie per le foto :okok:

il piccolo mig manca ancora alla mia collezione , lo zvezda sembra abbia stampi puliti ,probabilmente mi orienterò su questo per ovviare alla mancanza.

Bei soggetti gli altri due, comunque per quanto riguarda il falco forse il kit italeri è più dettagliato e non con i dettagli in positivo.

Inviato

Beh se andate a Parigi non dimenticate di andare all'EOL Modelisme, vicino al Louvre! Sono stato almeno un'ora a scegliere il modello che volevo ed alla fine ho prego il MIG che penso mi darà tante soddisfazioni!

Inviato (modificato)

io ho fatto quel mig..della scatola...MF però in 1:48; devo dire che non è niente male; ne ho un'altro in versione PF da montare...

non ho foto del mig..montato perchè è esposto in un negozio di modellini a ROMA...diciamo zona pontelungo.. :okok:

2011715134045_imagesCAU6I5VM.jpg

201171513426_imagesCAFM1LLJ.jpg

tra l'altro sarei tentato di farlo americano del programma "have a doughnut"ri denominato YF-110

ma dovrei fare un pò di modifiche

http://www.air-intel.nl/links.htm

2011715132425_doughnut-2.jpg

2011715132441_doughnut-1.jpg

http://www.mojvideo.com/video-mig-21-v-rokah-usaf/05799ab74fbed32a784c

Modificato da eugy78