Jump to content

documentazione F-104 nuclear strike

flanker76
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti.....apero di ottener qui, la o le risposte che altrove non ho ottenuto..per cui la domanda da 1 mln.$ di seguito!!!!!!

Prima di cimentarmi nella costruzione del 104 hasegawa in 32,(commenti a parte),ho cercato senza troppo successo foto dell'esemplare che voglio costruire,ovvero il 4-1,uno dei primissimi esemplari in dotazione alla nostra aeronautica,e che a mio parere ha la livrea più bella di sempre.

Quella metà bianca nella parte superiore e la parte inferiore in alluminio,e con il troncone di coda in Natural metal.

A parte 2 foto su www.asso4stormo.it dell'esemplare in questione,di cui una in B/N

non ho trovato null'altro.

Le poche altre foto che ho trovato erano per gli esemplari con le ali bianche e tutto "bare metal".

In particolar modo,se non ricordo male,in questi esemplari la verniciatura non era esattamente simmetrica da entrambi i lati della fusoliera....

Chi ha foto,link o qualsiasi documetazione in merito puo' darmi qualche dritta????

Grazie a tutti!!!!!

se ho capito bene a quale livrea ti riferisci, penso che questo modello ti possa essere utile: http://www.modelingtime.com/2011/05/17/lockheed-f-104g-“starfighter”-…-ovvero-quei-favolosi-anni-’60-dal-kit-revell-in-scala-148/

facci sapere!

Ciao e grazie per la risposta.

Il modello è esattamente quello,ma volevo della documentazione più dettagliata,anche dell'abitacolo..e qualche altra foto dell'esemplare live......

Ciao e grazie ancora!!!!!

Ciao e grazie per la risposta.

Il modello è esattamente quello,ma volevo della documentazione più dettagliata,anche dell'abitacolo..e qualche altra foto dell'esemplare live......

Ciao e grazie ancora!!!!!

puoi provare a contattare il ragazzo che l'ha realizzato! sicuramente se l'ha fatto ha del materiale a disposizione!