Vai al contenuto

flanker76

Membri
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di flanker76

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao... TI ho già fatto i complimenti per il tuo lavoro su un altro forum,per cui non te ne faccio altri....ho gia dato.. :okok: :okok: Ti volevo chiedere,visto che ho la medesima scatola e sto procedendo mooolto lentamente con i lavori....sullo stesso modello....il serbatoio centrale,te lo sei clonato in resina usando come stampo quelli del kit,o lo hai ricevuto da uno a cui ne serviva solo uno? Nella mia scatola i serbatoi sono solo 2... E poi ti volevo chiedere,per alloggiare la parte in resina del canopy aires,hai dovuto limare la parte in plastica quella vicino alla parte in cui si incerniera l'aerofreno,per intenderci....?Come hai fatto? Ciao e ti ringrazio Complimenti!!!!
  2. flanker76

    Flanker

    Ciao e scusa se rispondo solo ora ma è da una vita che non mi connettevo sul forum.... Le decal sulle ali sono bianche in quanto quel particolare modello ,le aveva davvero così........scolorite....e solo in quella posizione,come da foto allegate,nel foglio decal lindenHill
  3. ciao... Sul sito del club modellismo varedo,non ricordo l' indirizzo corretto,ma se cerchi su google,lo trovi di sicuro,nelle gallerie,c'è un bellissimo hangar in 1/48,fatto per F-104.....dagli un occhio.
  4. flanker76

    Novità Italeri 2011

    Ma il buon vecchio F-104 in 32??????? Con stampo nuovo?ne ho sentito parlare piu volte,e anche su diversi forum.....ma neanche sul sito italeri si annuncia nulla.... Sarebbe bello!!!!!!!!!!Dopo il vetusto Revell,e hasegawa
  5. flanker76

    Flanker 1/32

    Ciao.... Non avevo mai postato foto prima.....spero si possano vedere presto....grazie per l'informazione
  6. flanker76

    Flanker 1/32

    Aggiungo il link... Ciao a tutti!!!!!! http://www.aereimilitari.org/forum/gallery/album/4670/76-flanker/
  7. flanker76

    Flanker 1/32

    Ciao a tutti...nella mia galleria ho postato le foto del mio ultimo lavoro.... Datemi un vostro parere....scusate per la qualità delle foto!!!!
  8. flanker76

    Aiuto per decal

    Ciao e ti ringrazio...belle le decal per gli esemplari tedeschi..... Ma io devo fare quello italiano....e non appena il PC di casa tornerà funzionante......provero' a stampare qualche decal.....se non altro ci provero',visto che un foglio nuovo solo per "alcune stencil"mi sembra veramente sprecato...
  9. flanker76

    Aiuto per decal

    Ciao a tutti. Ho acquistato da un amico del club di modellismo che frequento,la scatola dell'F-104 Hasegawa 1/32 world starfighters. Purtroppo la persona che me lo ha venduto aveva utilizzato le decal per un modello diverso e quindi sono senza. Ho trovato su cybermodeler la recensione del kit con il foglio decal della scatola in questione,e l'ho stampata...ma non essendo in alta definizione,la stampata viene sgranata e poco definita. Chi di voi ha il medesimo kit,puo' farmi per favore una scansione delle decal in HD e inviarmi il file??? Ciao e grazie a tutti.!!!!!
  10. Ciao e grazie per la risposta. Il modello è esattamente quello,ma volevo della documentazione più dettagliata,anche dell'abitacolo..e qualche altra foto dell'esemplare live...... Ciao e grazie ancora!!!!!
  11. Buona sera a tutti.....apero di ottener qui, la o le risposte che altrove non ho ottenuto..per cui la domanda da 1 mln.$ di seguito!!!!!! Prima di cimentarmi nella costruzione del 104 hasegawa in 32,(commenti a parte),ho cercato senza troppo successo foto dell'esemplare che voglio costruire,ovvero il 4-1,uno dei primissimi esemplari in dotazione alla nostra aeronautica,e che a mio parere ha la livrea più bella di sempre. Quella metà bianca nella parte superiore e la parte inferiore in alluminio,e con il troncone di coda in Natural metal. A parte 2 foto su www.asso4stormo.it dell'esemplare in questione,di cui una in B/N non ho trovato null'altro. Le poche altre foto che ho trovato erano per gli esemplari con le ali bianche e tutto "bare metal". In particolar modo,se non ricordo male,in questi esemplari la verniciatura non era esattamente simmetrica da entrambi i lati della fusoliera.... Chi ha foto,link o qualsiasi documetazione in merito puo' darmi qualche dritta???? Grazie a tutti!!!!!
  12. Ciao e grazie per i suggerimenti.... Ho provato a mettere a bagno nella future il tettuccio per vedere se la crepa si riduceva,ma il tentativo è andato a vuoto.......la crepa si vede ancora.... Ho deciso di ristamparlo......in resina... Ieri sera ho fatto il calco della parte interna del tettuccio,questa sera faro' il calco della parte esterna,cosi da avere uno stampo bi-valve.....poi spero di trovare a novegro sabato....la resina della prochima trasparente...in modo tale da potermi rifare ex-novo il tettuccio...
  13. Ciao a tutti. Ho preso temp fa,un modello della Italeri F-86 Sabre 1/32, il modello arrivo' con la parte dei trasparenti rotta,e con il canopy crepato ... Se colo sulla crepa lo sprue della stampata,lo scarteggio con la lima sephora,compound tamya e future..pensate si possa rimediare in qualche modo? Mi inviarono la stampata di scorta....ma in una semplice busta,e forse alle poste non sono molto delicati....e mi arrivo' rotto peggio di quello che avevo.....azz..... grazie a tutti!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...