Mig-25 Foxbat Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Ciao a tutti ....per puro caso ho conosciuto scarvettando su Internet questo sito......ed essendo impegnato in questi giorni a riscoprire un simulatore di volo che non usavo da anni (Lock on)....mi è venuta di colpo la voglia di "riscoprire" uno dei miei hobby preferiti. Il mio nome è Ivan, vivo in Puglia e sin da tenerissima età sono stato avviato dal mio papà ad occuparmi di aereomodellismo statico. Poi l'ho un pò abbandonato (un centinaio i velivoli costruti, dai biplani della Prima Guerra Mondiale ai Su-27 e F-111), dedicandomi alla simulazione ferroviaria, la mia grande vera passione della mia vita. Però....non so, senti il desiderio di riprendere ad occuparmi anche di quest'altro hobby, vuoi perchè ormai i gatti mi hanno distrutto i modelli che avevo ancora, vuoi perchè voglio rimettere in piedi tutta la serie dei Mig e dei Sukhoi. Già....sono un amante degli aerei russi. Comunque, avremo modo di conoscerci meglio e soprattutto di trarre e dare molto a questoi bellissimo sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 Ciao, benvenuto sul forum! Qui c'è una sezione per tutto quello che ti piace :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mig-25 Foxbat Posted March 5, 2011 Author Report Share Posted March 5, 2011 Ciao, benvenuto sul forum! Qui c'è una sezione per tutto quello che ti piace :-) ti ringrazio.....cercherò di utilizzare al meglio questa notevole risorsa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts