Vai al contenuto

Un aiutino per favore ?


rapt0r

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho scaricato Lock On Flaming Cliff 2 e c'ho messo quasi due ore! quando vado ad aprire il Setup

 

Error: Lock On 1.1 Not Found installation interrupted!

 

Cosa sta a significare cio ????? sto rosicando parecchio se qualcuno riconosce il problema fatemi sapere :) grz in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! "Bazzicando" in Internet mi sono imbattuto in questa soluzione. Non sono un esperto ma credo che ti possa aiutare... Saluti! :okok:

 

<<Look in registry under HKEY_CURRENT_USER\Software\Eagle Dynamics\Lock On 1.1\Path and see if it has appended \lockon.bat to the end.

If so, remove just the \lockon.bat part and try again. Worked for me, I had installations from LO Gold CDs installed too>>.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio del post in violazione art.1 comma 4 lettera (a) del regolamento, in quanto già trattato qui

http://www.aereimilitari.org/forum/topic/15130-come-installare-flaming-cliffs-2/

Inoltre è in violazione all'art.1comma 4 lettera ( c) del suddetto regolamento in quanto il titolo della discussione è generico e contiene elemento ad effetto, in particolare la dicitura nel titolo: "un aiutino per favore".

 

Art1 comma 4 lettera (a)

# Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione.

NB: Qualora la ricerca del forum non dovesse dare i risultati sperati, si consiglia l'utilizzo del motore di ricerca di google integrato in ogni pagina in alto a sinistra del forum oppure nella HOME PAGE del sito.

 

Art.1 comma 4 lettera( c)

Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "Un'informazione..." e così via.

 

 

Propongo di creare tread ufficiale sul simulatore Lock On Flaming Cliff 2 se non già esistente.

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio del post in violazione art.1 comma 4 lettera (a) del regolamento, in quanto già trattato qui

http://www.aereimilitari.org/forum/topic/15130-come-installare-flaming-cliffs-2/

Inoltre è in violazione all'art.1comma 4 lettera ( c) del suddetto regolamento in quanto il titolo della discussione è generico e contiene elemento ad effetto, in particolare la dicitura nel titolo: "un aiutino per favore".

 

Art1 comma 4 lettera (a)

# Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione.

NB: Qualora la ricerca del forum non dovesse dare i risultati sperati, si consiglia l'utilizzo del motore di ricerca di google integrato in ogni pagina in alto a sinistra del forum oppure nella HOME PAGE del sito.

 

Art.1 comma 4 lettera( c)

Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "Un'informazione..." e così via.

 

 

Propongo di creare tread ufficiale sul simulatore Lock On Flaming Cliff 2 se non già esistente.

 

Ah! mi dispiace,sono nuovo del forum e sinceramente non ho letto il regolamento purtroppo seguo la maggior parte della gente che non lo fà posso pur sempre cambiare il titolo e misà che ti conveniva dirmi solo questo lool!^^

Modificato da rapt0r
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...