Vai al contenuto

rapt0r

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Obiettivi di rapt0r

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ah! mi dispiace,sono nuovo del forum e sinceramente non ho letto il regolamento purtroppo seguo la maggior parte della gente che non lo fà posso pur sempre cambiare il titolo e misà che ti conveniva dirmi solo questo lool!^^
  2. rapt0r

    Un aiutino per favore ?

    Ciao ragazzi ho scaricato Lock On Flaming Cliff 2 e c'ho messo quasi due ore! quando vado ad aprire il Setup Error: Lock On 1.1 Not Found installation interrupted! Cosa sta a significare cio ????? sto rosicando parecchio se qualcuno riconosce il problema fatemi sapere grz in anticipo!
  3. ora ho capito che erano sti G + G - sinceramente non lo sapevo..quanto sono ignorante su ste cose non vedo l'ora di imparare qualcosina!!!
  4. uno dei migliori elicotteri ed è anche uno dei miei preferiti :P :adorazione: :adorazione:
  5. rapt0r

    Uno shuttle militare?

    Ho trovato un post su AviationWeek spiega che nel 1980 hanno iniziato il progetto "BlackStar" che principalmente doveva essere uno spazioplano da ricognizione,questi dell'AviationWeek credono che il progetto sia stato dichiarato operativo nel 1990 quindi lo Spazioplano secondo loro Info dovrebbe stare gia in ricognizione sopra i nostri celi,anche ora per quanto gli risulta, aspettando degli obiettivi o delle missioni che non sò di che genere possano essere, per poi tornarsene tra le stelle senza atterrare e ripetere lanci!!!! oddeo questa è una citazione : Questo veicolo a due carrier "Blackstar" / sistema di orbiter può essere stato dichiarato operativo nel corso del 1990. Una grande "nave madre", molto simile l'US Air Force storico XB-70 bombardiere supersonico, porta la componente orbitale conformally sotto la sua fusoliera, accelerando a velocità supersoniche in quota prima di eliminare la spazioplano. fuoco motori dell'orbiter e aumentare il veicolo nello spazio. Se i requisiti di missione richiedono, la spazioplano può raggiungere l'orbita bassa terrestre o rimanere suborbitale. Il vantaggio principale presidiato militare dell'orbiter sarebbe sorvolo sorpresa. Non ci sarebbe alcun preavviso della sua presenza, prima della prima orbita, permettendo bersagli a terra per essere ripreso prima che potessero essere nascosti. Al contrario, le orbite dei satelliti sono abbastanza prevedibile che le attività aventi valore di intelligenza può essere pianificata al fine di evitare il sorvolo. è chiaro che la traduzione lascia un po a desiderare però alla fine è potabile..se poi qualcuno preferisce la lingua originale ecco qui il LINK Ps: questo sembra essere il miglior articolo che spiega al meglio i dettagli di questo programma.
  6. la stessa mimetica è sul Su-37
  7. rapt0r

    Uno shuttle militare?

    Iron man for sure eheh magari è un progetto per le difese interplanetarie...pffff ma alla fine chi lo sà che combinano alla NASA ? magari wiki ha pubblicato sta storia per fare incuriosire ma se ci pensi non ha senso contro chi dovrebbero combattere ?? versione bacio perugina :okok:
  8. rapt0r

    Uno shuttle militare?

    di sicuro la nasa con veicoli spazili ecc.ecc centra sempre qualcosa ma alla fine uno shuttle militare non servirebbe a niente a meno che non vogliono creare una specie di Camouflage per mimitizzarti tra i corpi celesti -_- ma poi lo shuttle non è proprietà della NASA ? shuttle militare sta per shuttle armato ??
  9. rapt0r

    VIDEO Sezione Caccia

    Sukhoi PAK FA t-50
  10. rapt0r

    Ciauz a todos!

    ah......tutto sommato come prima figuraccia non era cosi brutta :D:D:D ce di peggio ahah comunque grazie per l'info almeno scambierò il MiG-28 Fake Starfighter al posto di un altro Mig ^^ Ps: capito il concetto dei linguaggio SMS ma (xD) è una smile se vista orizzontalmente ciao a tutti e buona navigazione!
  11. ma xk devono farti scaricare 2000 patch ma non possono autopatchare e kiudere i server per un attimo xD si autopatcha e la storia finisce! LoL
  12. rapt0r

    Ciauz a todos!

    Ciao a tutti sono lorenzo ho 16 anni e vengo da roma,mi sono registrato perché fin da piccolo ero appassionato di aerei,bombardieri,carri armati e anche non conoscendo le varie caratteristiche di questi o i nomi di ogni singolo pezzo con cui sono stati creati o le armi che equipaggiano a me non importa xD insomma mi son registrato appunto per apprendere per poi saperne raccontare e commentare tanto per cominciare il mio idolo onnipotente Coatto xD (Bello) è l'AC-130 a seguire il MiG-28 che può risultare abbastanza vecchiotto xD ma è sempre bellissimo in pratica mi piace per estetica poi non so dirvi se fa male o no ^^ me lo dovete dire voi,dopo arriva il b2 spirit,f22 raptor e AV-8b harrier ...mentre per gli elicotteri dai si sà xD due tra i piu famosi l'UH-60 Black Hawk e L'AH-64 Apache xD .... come corazzati m1a2 abrams e il leopard 2 anche se sò per certo che 3 4 giorni a girovagare in questo forum troverò di meglio che gia conosco ma i miei prefer son questi xD un saluto e scusate il poema non sono uno che scrive come parla xD ASSICURATO!
×
×
  • Crea Nuovo...