AlfaAndOmega86 33 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 3 Come dice il costruttore stesso, per ora c'e solo il problema del carello............ http://www.youtube.com/watch?v=a-_dsNTZch0&feature= Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Unholy 23 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 3 MUHAHAHAHAHAHA!!!!!! Mi sa che il Pak-Fa ha perso almeno l'80% delle sue possibilità di mercato.... Sempre in spirito gogliardico, mi sono sbudellato dalle risate nel pezzo: "secondo il suo parere il problema sta nel carrello posteriore...":rotfl: Ma va? :rotfl: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
simulatoregp 1 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 3 (modificato) Bisogna dare fiducia anche ai nuovo costruttori , a me oggi e tornato il piccione viaggiatore con la conferma d'ordine per l'acquisto . ( vista la mancanza della email :lol: ) Bellissimo il video , grazie ps: mi sono dimenticato di chiedere al costruttore il peso a vuoto del "velivolo" :lol: lo stesso costruttore produce anche elicotteri , i prezzi sono ottimi Modificato 2010 Novembre 3 da simulatoregp Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti